Anche a me funzionano le icone ho il 955F. semmai Fra ci riesci a levare dalla notification bar quando si tira giù quei due massaggi fissi che ci sono?
Anche a me funzionano le icone ho il 955F. semmai Fra ci riesci a levare dalla notification bar quando si tira giù quei due massaggi fissi che ci sono?
sono riuscito a farlo funzionare di nuovo .... occorre prima installare un tema dallo store .... poi installare il mio ... io , ad esempio. ho installato un tema icone a pagamento
cosi si è spiegato il fatto che a qualcuno funzioni e ad altri no
Ultima modifica di carotix; 23-01-18 alle 10:11
hobin (23-01-18),pizzawilly101 (23-01-18)
Ho provato pure io
Scaricato tema icone gratis..installato il tuo tema ed è tutto...ho notato che quando installavo il tuo tema prima ci impiegava tantissimo, adesso 3 secondi installato e applicato.
max59 (23-01-18)
ah va bene.
@carotix
vorrei fare un format, giusto per cercare di risolvere tutti quei piccolissimi problemucci...hai organizzato qualche uppata?
hobin (23-01-18)
Come ti avevo preannunciato ho fatto il formato reinstallato tutto mi sembra che quelle piccole cosettine che non andavano adesso è tutto ok Per quanto riguarda il tema icone Bisogna sempre fare la procedura prima quello di Samsung poi il tuo mentre mi è rimasto il problema dell'impronta digitale o meglio quando clicco per inserire lì impronta digitale il programma Ritorna sulla maschera iniziale