hobin (08-06-17)
problema è due volte che flasho la rom e quando avvio su schermo nero
Si può eliminare lo sfondo bianco delle icone non temate?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Vedi quelle che non sono temate hanno lo sfondo bianco. Sto usando il theme inverted
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Fra nella prossima realese puoi togliere dolby e mettere vipera? Dolby una volta impostato non ti fa sentire più le suonerie
Talpa estiva
Fra nella prossima realese puoi togliere dolby e mettere vipera? Dolby quando è attivo non fa sentire più le suonerie
Talpa estiva
se vai in impostazioni>schermo>cornici icone scegli "solo icone" .. e clicca su "fatto" .... non avrai più gli sfondi bianchi
non posso mettere viper4 perchè dipende da quale root utilizzi ... ormai quasi tutti utilizzano magisk ma alcuni come te usano ancora supersu
e ci sono versioni di viper4 per entrambi i root ma difficile gestirlo in aroma ... o meglio si potrebbe fare ma è lunga e non ne ho voglia
quindi ... l'unica per non fare casini sarebbe quella di mettere solo magisk
edit:
nuovo play store con lo sfondo principale
in OTA/APPS INVERTED
![]()
Ultima modifica di carotix; 10-06-17 alle 19:40
quindi dolby con magisk funziona.sto usando questo kernel https://forum.xda-developers.com/gal...d-7-6-t3618234