Ragazzi vi funziona modalità con una mano? V12.2 Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Originariamente inviato da hobin nella rom 12.2 nella schermata home messo in OTA
DONAZIONE
hobin (21-02-18)
Originariamente inviato da carotix no ... è la mod del wifi e segnale invertiti fra loro ... per ora se non lo volete flashate la mod stock che è in aroma ... ossia l'altra opzione provato entrambe ma il quadrato blu resta sempre Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
carotix (21-02-18)
Originariamente inviato da leonardomarra76 Ragazzi vi funziona modalità con una mano? V12.2 Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App provato , ma nn funziona Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da carotix messo in OTA Per favore come si chiama
Originariamente inviato da hobin Per favore come si chiama default_wallpaper_v.21.2.jpg
Originariamente inviato da leonardomarra76 Ragazzi vi funziona modalità con una mano? V12.2 Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App non lho mai provato e sinceramente volevo togliere l'opzione Originariamente inviato da pizzawilly101 provato entrambe ma il quadrato blu resta sempre Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk appena ho tempo ci guardo
Originariamente inviato da carotix Originariamente inviato da leonardomarra76 Ragazzi vi funziona modalità con una mano? V12.2 Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App non lho mai provato e sinceramente volevo togliere l'opzione Originariamente inviato da pizzawilly101 provato entrambe ma il quadrato blu resta sempre Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk appena ho tempo ci guardo Quindi Franco lo sistemi ho lo elimini? Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Originariamente inviato da leonardomarra76 Quindi Franco lo sistemi ho lo elimini? Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App non saprei dove guardare ... hai provato con la rom o col main theme?
Con la rom senza il main theme Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Regole del Forum