Sembra a te. Guarda cosė avevo lo schermo. Ho risolto mettendo in fhd e ritornando in whd. Fa ottimi kernel
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ciao ragazzacci ,
sta accadendo una cosa stranissima , mai visto prima ... stavo temando SMusic aggiornato e dopo un po che lo avevo installato mi si č riaggiornato dallo store ..
e questo me lo ha fatto per ben 3 volte. Allora ho deciso di temarlo solo con vrtheme , visto che č giā in parte di suo inverted ...
ora va bene ma alcune cose non posso cambiarle
flashate prima lo zip e poi disinstallate l'aggiornamento stock
SMusic Updated Themed in OTA/INVERTED APPS
Ultima modifica di carotix; 17-03-18 alle 13:31
yuri76 (18-03-18)
Ciao a tutti
ho installato la rom ed e' tutto ok, ma se voglio installare l' Aroma Theme V.13E e personalizzo le icone , menu e altro ,al successivo riavvio il telefono rimane con schermo nero e funziona solamente il pannello laterale edge e come se ci fosse un problema di overlay non so'....
un aiuto grazie....
Franco dato che la ROM e' tutta OK non e che ti va di fare un po di modifiche al launcher tipo
Personalizzare le cartelle, cambiare solo le icone della home, immerse mode, e via dicendo
Si che ci sono altri launcher ,ma mi piacerebbe rimanere con lo stock
Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
extremeg (20-03-18),hobin (20-03-18),leonardomarra76 (20-03-18),usitaly (20-03-18),yuri76 (20-03-18)
Cosa cambia dalla quale Rom sistema operativo dell' S8 Plus con S9
Č ancora sconsigliato ripartire da zero flashando prima oreo versione no brand (ITV) tramite odin, per poi passare alla twrp 3.1.1.2 ed infine flashare la V13? Ovvero si vā incontro a problemi?