Visualizzazione stampabile
-
Azz tanta roba fra. [emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
bel lavoro ....grazie
hai provato a cambiare i caratteri in schermo ?
Ne chiede la disinstallazione impostandoli perchè non compatibili
-
Quelli del package Non funzionanti. Magari quelli installati si..il file per leggere la memoria esternamente
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
i classici 4 di default vanno, tutti quelli aggiunti no, dice che sono incompatibili
-
Allora non va 3 minit e problemi con magia.
Entrando in su il programma si arresta
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Allora non va 3 minit e problemi con magia.
Entrando in su il programma si arresta
il 3minit sarà nel prossimo aroma theme che domani upperò la prima versione ... per magisk non saprei ,,, quando vedo che mi funziona tutto non lo tocco più
per quanto riguarda i font , potrebbe essere che non vadano .. del resto questa è android 7.1.1 e certe app potrebbero non funzionare più
-
Quote:
carotix
il 3minit sarà nel prossimo aroma theme che domani upperò la prima versione ... per magisk non saprei ,,, quando vedo che mi funziona tutto non lo tocco più
per quanto riguarda i font , potrebbe essere che non vadano .. del resto questa è android 7.1.1 e certe app potrebbero non funzionare più
Fra quando si tocca su supersu. Esce il popup. Magisk si è arrestato
-
Quote:
yuri76
Fra quando si tocca su supersu. Esce il popup. Magisk si è arrestato
e dove sarebbe supersu?
-
Quote:
carotix
e dove sarebbe supersu?
Ecco. Riesci a preparare un file per la scheda esterna. Con titanium mi dice cartella non scrivibile https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...88dc64f383.jpg
-
Quote:
yuri76
Ecco. Riesci a preparare un file per la scheda esterna. Con titanium mi dice cartella non scrivibile
quello è superuser e a me funziona ...
strano per la cartella non scrivibile , dovrebbe essere già a posto il platform
-
Quote:
carotix
quello è superuser e a me funziona ...
strano per la cartella non scrivibile , dovrebbe essere già a posto il platform
Qua https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...581f9deb60.jpg
-
Aroma Theme V.8 online
le opzioni sono le stesse della v.7.2
alcune app non sono ancora temate
se avete problemi di bootloop occorre fare wipe cache e dalvik cache da recovery
-
Errore
il programma impostaizione utente è stato arrestato..non posso fare più nulla..ho fatto anche il wipe
-
Quote:
hobin
Errore
il programma impostaizione utente è stato arrestato..non posso fare più nulla..ho fatto anche il wipe
riflasha la rom e rifai i wipe cache e dalvik cache ... azzz non capisco come mai
-
Quote:
carotix
riflasha la rom e rifai i wipe cache e dalvik cache ... azzz non capisco come mai
la rom va flashata con il wipe???
nel riavvio non trovo il pulsante ..riavvia in recovery..
-
Ora deve fare per forza un full wipe. Quando esce quel popup non risolvi normalmente. Mi è successo tante volte. Probabilmente il framework
-
Quote:
hobin
la rom va flashata con il wipe???
nel riavvio non trovo il pulsante ..riavvia in recovery..
devi entrare in download mode poi riavvii e subito premi i 3 pulsanti della recovery
-
Quote:
carotix
devi entrare in download mode poi riavvii e subito premi i 3 pulsanti della recovery
mentre per la roma devo fare per forza full wipe
-
Quote:
hobin
mentre per la roma devo fare per forza full wipe
giusto per provare ... ho riflashato la rom full wipe cosi ho ripulito tutto , ma a te non dovrebbe servirti , poi ho aspettato che finisca tutta la configurazione e ho flashato solo il main theme da aroma theme v.8 ... e tutto mi funziona bene
tu avevu selezionato altre cose?
-
Scusate si sta parlando dell'aroma theme per la rom V.8 Port Note8?
-
Quote:
carotix
giusto per provare ... ho riflashato la rom full wipe cosi ho ripulito tutto , ma a te non dovrebbe servirti , poi ho aspettato che finisca tutta la configurazione e ho flashato solo il main theme da aroma theme v.8 ... e tutto mi funziona bene
tu avevu selezionato altre cose?
Stesso problema...non è cambiato...esce li stesso errore..
-
Quote:
hobin
Di i passaggi che hai fatto
-
Quote:
hobin
cavoli ... e non capisco il perchè ! anche altri utenti su xda hanno questo problema
il fatto è che a me va bene e non saprei dove guardare ... posso provare a signare UI e riuppare aroma theme ma avrei bisogno che tu la testassi . ok?
oppure ... senza riuppare tutto aroma theme , ti invio solo lo zip del systemui da flashare subito dopo al main theme
-
Quote:
carotix
cavoli ... e non capisco il perchè ! anche altri utenti su xda hanno questo problema
il fatto è che a me va bene e non saprei dove guardare ... posso provare a signare UI e riuppare aroma theme ma avrei bisogno che tu la testassi . ok?
oppure ... senza riuppare tutto aroma theme , ti invio solo lo zip del systemui da flashare subito dopo al main theme
Per me va bene...lo testo
-
Quote:
hobin
Per me va bene...lo testo
ok ... questo è il systemui da flashare subito dopo , e senza riavviare, al main theme
download
grazie
-
Quote:
carotix
ok ... questo è il systemui da flashare subito dopo , e senza riavviare, al main theme
download
grazie
Funziona ...la stresso un po e ti faccio sapere...adesso va bene
-
Quote:
max59
Scusate si sta parlando dell'aroma theme per la rom V.8 Port Note8?
si max ....
-
Mi ha inserito anche le varie modifiche del tema...come posso selezionare la posizione delle icone della barra di stato
-
Quote:
hobin
Mi ha inserito anche le varie modifiche del tema...come posso selezionare la posizione delle icone della barra di stato
non sono riuscito a farla la mod ... ci riproverò più avanti
-
Quote:
carotix
non sono riuscito a farla la mod ... ci riproverò più avanti
allora fra .ho riffatto il flash full wipe. si è riavviato .spento ho riflashato aroma.tutto.ok.ma quando entrava in AOD andava in SOD.ho riflashato la rom full wipe
-
Aroma Theme V.8A online
Changelog:
-Fixed UI stopped
-Aggiunto signal/wifi position left or right in statusbar (Rom Control)
-Added Calculator inverted
DOWNLOAD
-
non va... mancano i 3 pulsanti in basso, mi esce schermo tutto nero e la barra in alto non esce.
devo ripassare la rom e poi aroma???
-
Quote:
hobin
non va... mancano i 3 pulsanti in basso, mi esce schermo tutto nero e la barra in alto non esce.
ah guarda , non ne ho idea ... ogni volta ne salta fuori una nuova ... penso che questo accada per il modello 950F
-
Quote:
hobin
Allora io ieri ho flashato tutto aroma e poi prima di riavviare il sys
-
Se flashi aroma n8 e il file sys tutto ok Se invece flesci aroma 8a da tutto lo schermo nero si blocca e mancano sia la barra superiore che i pulsanti nella barra Inferiore. Io come smartphone ho S8 Plus
-
Quote:
hobin
Se flashi aroma n8 e il file sys tutto ok Se invece flesci aroma 8a da tutto lo schermo nero si blocca e mancano sia la barra superiore che i pulsanti nella barra Inferiore. Io come smartphone ho S8 Plus
ca.... e allora perchè a me funziona bene ... uffffffff
edit: so che questo problema lo hanno anche altri utenti su xda ... però non che dire , io ho provato anche ora facendo un full wipe e poi ho flashato il main theme e a me funziona tutto ..............
-
Quote:
hobin
Quote:
carotix
ca.... e allora perchè a me funziona bene ... uffffffff
stessa cosa .status bar e dock mancante senza schermo nero
edit schermo nero quando clicchi sul tasto power
-
Quote:
carotix
Aroma Theme V.8A online
Changelog:
-Fixed UI stopped
-Aggiunto signal/wifi position left or right in statusbar (Rom Control)
-Added Calculator inverted
DOWNLOAD
Franco non ho ancora installato il port note 8, sono ancora sulla vers. 7.2... è possibile installare il port non col magisk ma con il superSU ?
-
Quote:
yuri76
stessa cosa .status bar e dock mancante senza schermo nero
edit schermo nero quando clicchi sul tasto power
ho trovato il problema ... il più è sistemarlo ora
Quote:
usitaly
Franco non ho ancora installato il port note 8, sono ancora sulla vers. 7.2... è possibile installare il port non col magisk ma con il superSU ?
io ho provato con supersu ma non partiva
-
Quote:
carotix
ho trovato il problema ... il più è sistemarlo ora
io ho provato con supersu ma non partiva
ho visto anche io che su xda avevano lo stesso problema. come mai a te funziona?
Edit. Il segnale wi fi non si sposta. E l'orologio nel lockscreen non rimane temato