Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
lo puoi impostare da carhdrom control/mods e poi mettere i pulsanti che vuoi
Già provato non esce fra. È attivo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Già provato non esce fra. È attivo
eppure funziona a tutti ... quanti ne hai dei pulsanti attivi?
-
Quote:
carotix
eppure funziona a tutti ... quanti ne hai dei pulsanti attivi?
Di quelli in foto ci sono solo i tre classici https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7f5ea66965.jpg
-
Quote:
yuri76
Di quelli in foto ci sono solo i tre classici
non so che dirti , non è TB ti abbia modificato qualcosa?
-
Quote:
carotix
non so che dirti , non è TB ti abbia modificato qualcosa?
Intendi titanium?
-
Quote:
yuri76
Intendi titanium?
be si , tu non lo chiami cosi
-
ho aggiunto le icone true per : messenger, twitter, facebook, whatsapp e viber
https://i.imgur.com/h3YBCLq.png
-
-
Quote:
carotix
be si , tu non lo chiami cosi
Si. No fra l'unica cosa attiva è il fatto che fa il backup in automatico. Cmq il pulsante recovery prima di flashare aroma c'era. Dopo che ho flashato aroma è sparito
-
Quote:
hobin
dove le trovo???
per poterle avere occorre flashare prima il framework ... quindi è meglio aspettare il prossimo aroma theme , dove ho temato anche altre app oggi ... penso domani o dopo domani di upparlo
-
Ho notato un consumo di batteria eccessivo rispetto alla realase precedente
-
Quote:
yuri76
Ho notato un consumo di batteria eccessivo rispetto alla realase precedente
sinceramente a me sembra nella normalità . e tra l'altro simili a quelle della rom basata su s8 ..... anche perchè i tweaks sono gli stessi
edit: domani è molto probabile che posti il nuovo aroma theme :D
certo che non c'è di annoiarsi con me ahahaah :huhu:
-
Quote:
carotix
sinceramente a me sembra nella normalità . e tra l'altro simili a quelle della rom basata su s8 ..... anche perchè i tweaks sono gli stessi
edit: domani è molto probabile che posti il nuovo aroma theme :D
certo che non c'è di annoiarsi con me ahahaah :huhu:
Mi sa che domani si passa full wipe
-
-
Quote:
carotix
molto carino, come quello Audi anche ... però ...forse...non impegna troppo spazio rischiando di andare a ridosso della data e ora centrali di Potato ?
-
-
Quote:
extremeg
molto carino, come quello Audi anche ... però ...forse...non impegna troppo spazio rischiando di andare a ridosso della data e ora centrali di Potato ?
eh si ... ma è stata una richiesta da un user su xda ... poi dipende come si imposta il clock
Quote:
hobin
sto uppando ora :D
-
Mancava solo la batteria a firma di zucca [emoji316]
-
Aroma Theme v.8.1A
Changelog:
-Added Weather Inverted
-Added Weather Widget true icons
-Added Screenshot Inverted
-Added Google installer inverted
-Aggiunta la mod per ottenere più icone nell' apk theme v.2
-Added Theme Center inverted
-Added People Stripe inverted
-Added Camera inverted
-Added Olimpic Signal icons
Theme_True_Icons_CarHDRom_V.2.apk in OTA/THEME SAMSUNG
da installare manualmente
added new true icons
-
scusa fra mi dici come e quando si installa l'aroma theme? Sicuramente non sono stato attento alla procedura. Si installa dopo che abbiamo fatto ripartire il telefono vale a dire dopo l'installazione della rom o subito dopo dalla twrp dopo sempre l'installazione della rom? Io ho provato ad installarlo ma le icone mi rimangono quelle stock,cosa sbaglio?
-
Quote:
max59
scusa fra mi dici come e quando si installa l'aroma theme? Sicuramente non sono stato attento alla procedura. Si installa dopo che abbiamo fatto ripartire il telefono vale a dire dopo l'installazione della rom o subito dopo dalla twrp dopo sempre l'installazione della rom? Io ho provato ad installarlo ma le icone mi rimangono quelle stock,cosa sbaglio?
aroma theme è un'insieme di mod e va installato quando vuoi ma dopo aver flashato la rom ... una volta che fai partire l'istallazione , ti appare una lista di opzioni ... prima di tutto devi installare il Main Theme inverted che è nel primo item , quindi devi spuntare la prima casella poi vai avanti ... subito dopo devi spuntare il main theme inverted e andare avanti , poi facoltativo e a seconda dei gusti spunti un tema e finisci l'installazione ..... puoi spuntare anche solo il main theme inverted per iniziare
poi cosi per tutte le altre opzioni che puoi mettere solo dopo aver messo il main theme
se non spunti nulla non installa nulla
naturalmente una volta che hai installato il main theme inverted , nelle operazioni successive se vuoi cambiare qualcosa , non devi più selezionarlo
-
Grande Franco... sempre più figo... sempre più accattivamente... lavoro magnifico
grazie
-
Ecco per fare ciò basta lanciare l'APK o poi va fatto qualcosa con root Explorer?
-
Quote:
max59
Ecco per fare ciò basta lanciare l'APK o poi va fatto qualcosa con root Explorer?
- Utilizza RootExplorer per entrare data/overlays ed eliminare la cartella "preferences"
- Poi in data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/trialjson taglia il file .json e incollalo in data/overlays/appiconjsonfiles/jsonfiles/userjson
- Riavvia il telefono e applica il tema da Samsung Theme / icons
-
-
ma che strano.... come è possibile che perda il root ?
Ora stavo installando le true icon... è andando con root explorer mi dice non roottato...
esiste uno zip da flashare ?
edit: ho scaricato la v14 da flashare in recovery dal sito magiskmanager ... era la 14.0 giusto ?
perchè la 14.3 dava problemi
resta strana la cosa che perda il root ... non capisco perchè
-
Quote:
extremeg
ma che strano.... come è possibile che perda il root ?
Ora stavo installando le true icon... è andando con root explorer mi dice non roottato...
esiste uno zip da flashare ?
edit: ho scaricato la v14 da flashare in recovery dal sito magiskmanager ... era la 14.0 giusto ?
perchè la 14.3 dava problemi
resta strana la cosa che perda il root ... non capisco perchè
Full wipe???
Fra. Ma l'icona rete olimpiade, rimane sempre così? Colore fisso?
-
si si anche arrivando dall v.8 ho preferito fare full wipe ... e da subito ho provato a verificare con un root checker e tutto ok... poi le uniche cose invasive installate sono le aroma theme, altre installazioni non ne ho fatte, e andando per mettere su le true icon v2, li la sorpresa aprendo root explorer
-
Quote:
yuri76
Full wipe???
Fra. Ma l'icona rete olimpiade, rimane sempre così? Colore fisso?
si si rimane colore fisso cosi avrai sempre segnale :D
Quote:
extremeg
si si anche arrivando dall v.8 ho preferito fare full wipe ... e da subito ho provato a verificare con un root checker e tutto ok... poi le uniche cose invasive installate sono le aroma theme, altre installazioni non ne ho fatte, e andando per mettere su le true icon v2, li la sorpresa aprendo root explorer
strano , da quando ho messo magisk v.14 non ho più perso il root anche mettendo il tema delle icone true
-
Comunque rifatto il flash della rom, no wipe, flashato aroma e ora il power menu è ok
Edit
Ho notato che il colore segnale cambia
-
se vi interessa la mod per avere il controllo dei brani musicali tramite i tasti del volume per alzare/abbassare il volume e saltare i brani
tenendo premuto a lungo i tasti su e giu del volume quando lo schermo è spento
la trovate in OTA/MODS MAIN THEME
-
lo ha fatto di nuovo ..... inizia a proporre che uscita la versione v.14 di magisk, e chiede di aggiornare...eppure è proprio la v.14 che ho installato in recovery, per curiosità vado a verificare se roottato .. e lo ha nuovamente perso.... ora ho riflashato la v.14solo che ci sta mettendo parecchio ad avviarsi ... è sulla scritta Samsung che lampeggia ...da parecchi minuti... ho dovuto riavviarlo perchè non ne voleva sapere di ripartire... il root non lo ha e viene fuori il binario del supersu è obsoleto...
mah... misteri della fede
-
Quote:
extremeg
lo ha fatto di nuovo ..... inizia a proporre che uscita la versione v.14 di magisk, e chiede di aggiornare...eppure è proprio la v.14 che ho installato in recovery, per curiosità vado a verificare se roottato .. e lo ha nuovamente perso.... ora ho riflashato la v.14solo che ci sta mettendo parecchio ad avviarsi ... è sulla scritta Samsung che lampeggia ...da parecchi minuti... ho dovuto riavviarlo perchè non ne voleva sapere di ripartire... il root non lo ha e viene fuori il binario del supersu è obsoleto...
mah... misteri della fede
il binario su obsoleto è normale che esca se selezioni aircommand ... è un'app che serve a farlo funzionare e l'unica è di eliminare ogni volta la notifica ogni volta che riavvii ...
a me il root con la v.14 non più dato problemi .... ma se lo installi sopra ad un'altra versione di magisk , sarebbe corretto utilizzare prima l'uninstaller che in teoria dovrebbe fare pulizia della versione precedente
-
la cosa strana appunto è che non ho fatto nulla ... a un certo punto comparsa nella statusbar l'alert di uscita nuova versione che dice essere la v.14 ( che come già detto è installata di base, quindi perchè chiedere aggiornamento se già lo ha ?), faccio verifica del root ... con app magisk manager ...e mi dice che non nè roottato, per riprova uso anche check root e mi dice che non roottato.
Rifaccio flash dello zip della v.14, dopo qualche problema di riavvio finalmente è di nuovo roottato e funzionante.. gliel'ho installato sopra solo perchè è la stessa versione sempre la v.14 e l'uninstall dal manager non lo abilita se non vede che lo zip è installato come nel mio caso... è quasi come se perdesse inspiegabilmente il root
-
Quote:
extremeg
la cosa strana appunto è che non ho fatto nulla ... a un certo punto comparsa nella statusbar l'alert di uscita nuova versione che dice essere la v.14 ( che come già detto è installata di base, quindi perchè chiedere aggiornamento se già lo ha ?), faccio verifica del root ... con app magisk manager ...e mi dice che non nè roottato, per riprova uso anche check root e mi dice che non roottato.
Rifaccio flash dello zip della v.14, dopo qualche problema di riavvio finalmente è di nuovo roottato e funzionante.. gliel'ho installato sopra solo perchè è la stessa versione sempre la v.14 e l'uninstall dal manager non lo abilita se non vede che lo zip è installato come nel mio caso... è quasi come se perdesse inspiegabilmente il root
anche io ho gli stessi problemi, ho già perso il root cinque volte. però mi sono accorto che, basta riavviare e tutto torna a funzionare. carotix, rinnovandoti i complimenti per questa eccellente rom, volevo chiederti se esiste qualche speranza di far funzionare alcune opzioni di aircommand che adesso non vanno(selezione intelligente, traduci e altre). Ciao e grazie ancora.
-
Quote:
fotoreporter
anche io ho gli stessi problemi, ho già perso il root cinque volte. però mi sono accorto che, basta riavviare e tutto torna a funzionare. carotix, rinnovandoti i complimenti per questa eccellente rom, volevo chiederti se esiste qualche speranza di far funzionare alcune opzioni di aircommand che adesso non vanno(selezione intelligente, traduci e altre). Ciao e grazie ancora.
purtroppo non saprei dove guardare per le funzioni di aircommand ... forse è meglio che le tolga , poi si possono aggiungere altre app che abbiano lo stesso scopo (tipo traduci)
-
Per chi vuole iniziare a darci una occhiata ecco oreo per s8+
https://drive.google.com/open?id=1pj...R5NyBxigvMvxHZ
-
Quote:
paoloc67
dove lo hai trovato? :)
il problema è che non abbiamo ancora la twrp ... però intanto comincio a guardarci dentro :)
-
Quote:
carotix
dove lo hai trovato? :)
il problema è che non abbiamo ancora la twrp ... però intanto comincio a guardarci dentro :)
L'ho trovato sul canale telegram del kernel notorious
Questa dovrebbe essere la trwp per oreo
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=74394531
-
Domanda. Anche a voi escono le faccine in chiamata?