Niente anche col supersu... ripristino le app e vanno appena ripristino i dati con titanium crashano al'avvio, dovrei rimettere tutti gli account a mano mi sa
Prova a ripristinare una per volta
con odin dove metto la rom?
Il bello che ho provato a ripristinare anche via cavo dal vecchio S7 ma le app vengono ripristinate senza i dati e appena ci provo fa la stessa cosa, inoltre mi si è inchiodata la touchwiz come se me l'avesse sostituita anche quella con quella dell'S7
ah ok... certo avevo già scaricato ieri sera il firmware stock per tentare questa via, avevo capito che la rom dovevo flasharla da odin per questo ero perplesso
comunque ho riflashato per la nona volta e sto rimettendo le app con titanium tranne quelle che secondo me potevano dare conflitto e rimetto le password a mano senza ripristinare i dati e sembra andare tutto
Mi è venuto in mente una cosa. Se capita fai format data
Talpa in mare
Avevo fatto anche quello più di una volta...
Comunque ce l'ho fatta finalmente però che ancora si debba bestemmiare per ripristinare i proprio dati e app è scandaloso
Un'app di agenda che avevo non va più forse perchè c'è Nougat... e soprattutto le app che disinstallo inutili, mi tornano al riavvio..... ma perchèèèèèèè!!!!!