intendo che fa una sola animazione poi si ferma
edit_ ame piacciono molto anche il wallpaper 3d parallax
Io ora lo impostato e va alla grande senza bloccarsi
L unica cosa è che la gif mettendola a tutto schermo sgrana un po
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
suggerisco per lockscreen e home , l'applicazione 3D Wallpapers Parallax
ci sono moltissimi sfondi che si muovono in funzione della rotazione del telefono
questi sono 2 , ad esempio
![]()
![]()
raga , ho una proposta ...
che ne dite se rendessi tutte le app trasparenti sul wallpaper della home?
si , tempo fa lo avevo già fatto ma c'erano problemi con alcune app ... stavo pensando ad un metodo alternativo , ma per ottenere il tutto dovrei modificare tutte le app (e non sono poche) ... poi può essere che in alcune schermate debba mettere uno sfondo impostato da me che può essere modificato con un flash a parte ...
poi penso di poter mettere dei filtri per cambiare la trasparenza .. tipo 20% 50% etc etc .. cosi se cambierete il wallpaper della home , ve lo ritrovate in tutte le app
per me è un lavorone grosso e vorrei un parere sincero ............ poi , devo anche vedere se ho problemi o meno con certe app
leonardomarra76 (22-05-18),usitaly (21-05-18)
ottima idea... avere la possibilità di mettere il proprio wallpaper come sfondo di tutte le applicazioni di sistema è più che una bella proposta... direi, speciale. Franco poi, se ti riesce di personalizzare i toggles con le true icons sarebbe il top top top![]()
comque grazie per le tue personalizzazioni sempre uniche.
yuri76 (22-05-18)
gli sfondi live detti infinity, quelli in movimento, quando li imposti da Samsung Temi, si ficcano sia in lockscreen che come sfondo del launcher, anche nel caso di Hola Launcher che è quello che uso, se volessi forzare la mano nell' usare l'app extra di CarHDRom per impostare delle immagine statiche nella lockscreen, lo permette, ma nel Launcher si imposta un wallpaper statico
Ultima modifica di carotix; 22-05-18 alle 14:04
usitaly (22-05-18)