Mai successa una cosa del genere.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
malebolge (25-06-18)
giorno , sono riuscito ad importare tutto dal vecchio rom control al nuovo .... un lavorone !!!
Mi si è ammutinato il potatoha sempre funzionato, anche senza aroma, ma sulla V16.1 mi è addirittura scomparso. L'ho flashata no wipe come indicato. Nella V16 invece veniva fuori l'ora in aggiunta a qualsiasi combinazione. Segnalo anche che almeno a me la colorazione del led di notifica presenta qualche problemino. Infine se si potesse estendere il controllo della vibrazione sulla suoneria, sarebbe eccezionale. Grazie per il tuo lavoro
Io non riesco a cambiare il simbolo della batteria con 3mint premetto che ho tolto le personalizzazioni dell'aroma theme mediante reflash coi I soli wipe dalvik e cache.
Grazie Francesco
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
potato clock ora non serve più ... in rom control/apps/grx settings puoi spostare tutte le icone che vuoi compreso il clock.. e puoi impostare diverse combinazioni per il lockscreen e la home
il 3minit funziona solo col Main Theme che è in Aroma Theme .... nella rom non c'è
Ultima modifica di carotix; 25-06-18 alle 09:10
ok per il potato superato. E' prevista un'altra soluzione per avere la data sulla statusbar?
si può avere la solita finestra quadrata , va impostata dalle impostazioni di grx ... Color Pickers Style , metti "square" ... ma il problema è un'altro che ha detto anche lo sviluppatore , ossia non tutti i colori si riescono a mettere , occorre tenere il puntatore tutto a dx
per ora no , ma penso sia fattibile .. devo guardarci
Giorno Franco
Che ne dici di fare qualcosa per il launcher? grx touchwiz home s8 plus
Ho visto un video e non è male
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
leonardomarra76 (25-06-18),usitaly (26-06-18),yuri76 (25-06-18)