Originariamente inviato da yuri76 a me non si è salvato ma devo stare staccato metterli tutti vicno su puo avere uno screen? faccio di più... ti posto il mio file platform.xml Zippyshare.com
carotix (04-07-17)
Originariamente inviato da usitaly faccio di più... ti posto il mio file platform.xml Zippyshare.com grazie umbe ma non riesco a spostarlo ne con root explorer ne con xplore
Originariamente inviato da yuri76 grazie umbe ma non riesco a spostarlo ne con root explorer ne con xplore ti posto il file che puoi flashare direttamente in TWRP Zippyshare.com
carotix (04-07-17),yuri76 (04-07-17)
Originariamente inviato da usitaly ti posto il file che puoi flashare direttamente in TWRP Zippyshare.com Ora è andata umbe. Manca solo la pulizia delle schede Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
usitaly (04-07-17)
Originariamente inviato da usitaly ti posto il file che puoi flashare direttamente in TWRP Zippyshare.com cavoli ... è verooo!! mi son scordato di fare quella modifica , scusate ragazzi
DONAZIONE
usitaly (04-07-17),yuri76 (04-07-17)
Originariamente inviato da usitaly ti posto il file che puoi flashare direttamente in TWRP Zippyshare.com allora umbe sono riuscito a togliere la scritta rossa. ma in magisk rimane bloccato su controllo stato safetynet
Originariamente inviato da yuri76 allora umbe sono riuscito a togliere la scritta rossa. ma in magisk rimane bloccato su controllo stato safetynet Caro yuri non posso esserti d'aiuto... purtroppo non mi fido ancora di magisk e sono ancora su superSU... non conosco il funzionamento di magisk
Risolto anche con magisk Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da yuri76 Risolto anche con magisk Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Come hai fatto.
Originariamente inviato da hobin Come hai fatto. Ecco Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Regole del Forum