mettendo una password puoi attivare una cartella personale e metterci quello che vuoi senza che altri lo vedano e ti compare nel pc quando colleghi il tel
fagiano56 (24-08-18),kamex (24-08-18),lorenzo363 (24-11-18),yuri76 (24-08-18)
..... e ti pare bello quello che fai, rifai le configurazioni, re-installa tutto daccapo!! (ovviamente scherzo![]()
![]()
)
passando alla domanda seria... nuovo firmware stock? oppure sempre quello di adesso.... cioé quello che stiamo utilizzando ora?
----------------
edit: Franco, dovrebbe essere questo il firmware... G955FXXU3CRGH su cui stai lavorando, vero?
Ultima modifica di usitaly; 24-08-18 alle 17:09
carotix (24-08-18)
beh, se ogni tanto dovete rifare tutto da capo è il bello di queste cose , altrimenti che gusto c'è ?!
penso di aspettare ancora un po prima di postare la nuova rom ... volevo riuscire anche a mettere le animazioni delle liste , tipo nelle impostazioni e contatti ..
e penso di rimanere ancora su questa base . Poi vedremo a settembre per la nuova base con nuova patch
con tanto di icona true nello statusbar .. ora è in inglese perchè ho postato lo screen anche su xda
![]()
Ultima modifica di carotix; 24-08-18 alle 17:21
no no Yuri, lo ha ricompilato Noxxxious, comunque l'ho io sul mio s8+ ... ora che hai detto del GPS non funzionante, ho fatto delle prove e solo col GPS del Telefono, senza la funzione AGPS attivata, mi trova parecchi satelliti e fa regolarmente il fix. Non so che dire quindi...
usitaly (25-08-18)
usitaly (25-08-18)
usitaly (25-08-18)