carotix (31-08-18)
carotix (31-08-18)
non pagare
potrebbe dipendere da magisk ... non capisco perchè lo sviluppatore non faccia più funzionare a dovere il safetynet ...
altra cosa .,,, ora col nuovo viper4 funziona di nuovo allinonegesture , anche se con tutte le mod che ho fatto ormai è superfluo
yuri76 (31-08-18)
Ciao ragazzi, allora il telefono è una bomba, batteria e segnale è migliorato, non so se cambiato modem però prima in ufficio a volte non prendeva adesso è Ok!
Non ho capito come ottenere le icone sono temate, ho fatto i passaggi in prima pagina del Trhead ma non riesco.
Neppure ho capito come far apparire l'orologio analogico selezionato in Arona.
Scusate ma l'annetto perso nel non pistolare con le mod mi ha lasciato indietro😝.
Mentre chiedo se è normale che le icone della statusbar spostate a Sx nella schermata di sblocco si spostano a dx.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
ciao Chicco, per le icone devi installare prima un tema icone dallo store poi installi il mio ... poi "pistola"un po dalla app dei temi
per l'orologio lo imposti da impostazioni/schermata di blocco/orologio e facewidget/stile orologio
per le icone dello statusbar ci sono due tipi di modifiche .... un gruppo è per il lockscreen e un gruppo è per la home e le altre app .... potresti aver cambiato quelle sbagliate
chicco30 (01-09-18)
@FrA oggi pomeriggio appena mi libero un attimo ci provo poi ti dico, intanto grazie 🙏 ancora per essere sempre così disponibile 😁
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App