extremeg (05-09-18)
non capisco perchè Atmos impatta sul player se modifico mentre Viper nello status driver mi dice applicato e funzionante, ma non fa nulla
Franco il file che hai dovrebbe far funzionare Viper e Atmos è AUDIO_EFFECTS.conf e si trova sotto la cartella della Rom v.18.4 CarHDRom\sound\db\system\vendor\etc ?
Ultima modifica di extremeg; 05-09-18 alle 10:30
Ultima modifica di carotix; 05-09-18 alle 11:04
certo mi spiego:
se semplicemente attivi il MASTER POWER sotto headset (mentre sei in cuffia), già dovresti notare che il volume aumenta, attivando anche il PLAYBACK GAIN CONTROL , e portando il trimmel su MODERATE piuttosto che EXTREME, anche in quel caso, senti ulteriormente amplificato, e cosi dovrebbe fare sempre man mano che attivi altre funzioni come il VIPER BASS per amplificazione bassi, piuttosto che il VIPER CLARITY per gli alti
carotix (05-09-18)
Ultima modifica di chicco30; 05-09-18 alle 12:57
Guarda, già con Viper va più che di lusso, ero solo curioso dal punto di vista tecnico, ma soprattutto se le due MOD si sommassero per vedere quanto potesse sparare, tutto qui, per me Viper che funziona son già soddisfatto, e mi resta il dubbio se solo a me non va uno dei due mentre a tutti gli altri si, o se nessuno ha provato
carotix (05-09-18)