Franco dobbiamo fare un dalvik?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
chicco30 (10-09-18)
chicco30 (10-09-18)
grazie gentilissimo tutto risolto. una ultima cosa ogni volta che devo rifare il root devo sempre e solo installare la versione 5.1 di on-encrypt?
Ultima modifica di raimazza; 11-09-18 alle 09:22
Ma per me come penso per altri che non sfruttiamo l'aroma theme,sbaglio o tempo fa facesti l'opzione di inserire uno sfondo a piacere e farlo poi apparire con la dovuta percentuale di trasparenza anche nelle impostazioni del telefono? Può darsi che mi sbaglio.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
si , è un filtro che può essere messo sopra al wallpaper della home ... ma questo vale per tutte le app non solo per le impostazioni
lo trovi in aroma theme / item 2/ wallpaper filters e c'è 0% 25% 50% 75% e 100%
sempre nell'item 2 trovi la possibilità di mettere uno sfondo diverso dal wallpaper scegliendo "I Want The Same Background On Each App" .. ma qui non puoi utilizzare il filtro ..
comunque mettendo questa opzione puoi utilizzare il master per cambiarlo e si chiama .... Master_Main_Background_MT.zip che è in OTA
Ultima modifica di carotix; 12-09-18 alle 17:06
facciamo una partitella a scala 40 ?
beh direi che ormai siamo arrivati ad un buon livello con la rom e spero che sia di vostro gradimento ..
poi c'è si un'altra cosa che voglio riuscire a fare per quanto riguarda almeno al background dei toggle ... visto che su oreo è molto difficile ottenerli true
hobin (12-09-18),leonardomarra76 (12-09-18),usitaly (12-09-18),yuri76 (14-09-18)
Scusa Fra ma non ho potuto risponderti in giornata. Come ti ho detto vorrei mettere il filtro sopra al wallpaper della home e per tutte le app. Mi hai suggerito come fare ma non ho capito se il Master_Main_ Background_MT.zip lo devo prima lanciare da recovery e poi entrare nell'aroma theme? Poi vorrei capire le altre opzioni dell'aroma le lascio senza spunta e solo l'item 2 è da flaggare? Chiaramente il main inverter non lo faccio?