Visualizzazione stampabile
-
Volevo fare una cosa simile a questo themahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lK13C.jpg
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ma no .. cosi è troppo ! a me in 8 ore di standby mi consuma un 6/8 %
A me questa percentuale se non l'ho utilizzo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
anche con la vers. 9.0 ed il kernel 213 notorius la ricarica rapida fa le bizze... è partita con il tempo di ricarica in 1h e 58m, dopo pochi minuti indicava una ricarica in 4h e 30m... tolto lo spinotto e renserito, sempre la stessa indicazione. alla fine ci ha messo sicuramente un tempo superiore alle 3h e mezzo.... comunque non mi ha mai dato l'indicazione di "carica lenta".
-
-
Uso del telefono stamattina https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ecdf4161cd.jpg
-
IncallUI Big Photo , Multi DPI (all) , End Call Icon In Line, True Icons
Funzionante anche con Stock Rom
in OTA/APPS UNIVERSAL
https://i.imgur.com/jy0Gw1g.png
enjoy !!! :cool: :cool: :cool:
-
nuovo kernel su xda, dicono ottimo
link
-
Quote:
carotix
link
grazie Franco, scaricato ed installato... la prima cosa positiva riscontrata è la velocità del Wi-Fi... in casa ho sempre avuta una velocità di trasferimento all'incirca di 850/1100 kb, dopo l'installazione del kernel NX-V1 la trasferimento velocità di trasferimento è schizzata a 3700/4100 kb... non un leggerissimo ritardo nell'avvio di ogni operazione, es. il lancio di una app.. tuttavia, poi è veloce negli swap vari.... bisogna testare la durata della batteria e la stabilità. faccio sapere in seguito.
-
Non me installa...o meglio lo aggiorna riavvio e non ho più SU
-
Quote:
hobin
Non me installa...o meglio lo aggiorna riavvio e non ho più SU
si vero, cmq basta riflashare lo zip del superSU 2.82 sr5 ed il root è di nuovo ok.
-
Quote:
usitaly
si vero, cmq basta riflashare lo zip del superSU 2.82 sr5 ed il root è di nuovo ok.
Allora io avendo magisk Basta che installo la versione 14.5 (4556)
-
Stavo facendo una foto. Ma come mai ho questa sfocatura? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a8f62fb855.jpg
-
Quote:
yuri76
Stavo facendo una foto. Ma come mai ho questa sfocatura?
forse hai ancora la pellicola sulla lente ahahaha .. scherzo , a me non è mai successo
-
Quote:
carotix
forse hai ancora la pellicola sulla lente ahahaha .. scherzo , a me non è mai successo
Bug camera. Ho fatto una ricerca sul webbe e vuoi sapere la soluzione. Cancellare i dati e picchiettare sui sensori dietro e stranamente ora funziona
-
chi di voi ha provato il nuovo incallui con l'icona "termina" in linea nella fila sotto?
-
Si la sto provando da ieri..ho trovato solo una cosa strana praticamente quando il nome del contatto ha le lettere p g q...la parte inferiore delle lettere non si vedeno..ho provato a rimpiccioiire il carattere ma non si vede nulla...comunque la scritta del nome contatto non copre le icone.
-
Quote:
hobin
Si la sto provando da ieri..ho trovato solo una cosa strana praticamente quando il nome del contatto ha le lettere p g q...la parte inferiore delle lettere non si vedeno..ho provato a rimpiccioiire il carattere ma non si vede nulla...comunque la scritta del nome contatto non copre le icone.
quel problema delle lettere l'ho risolto .. ma alcuni e non tutti non riescono a terminare la chiamata dall'icona "termina" ... questo problema ricordo che era anche in una versione precedente che feci , ma non saprei dove guardare ... quindi questa versione la utilizzerà solo coloro ai quali funziona bene
-
Quote:
carotix
quel problema delle lettere l'ho risolto .. ma alcuni e non tutti non riescono a terminare la chiamata dall'icona "termina" ... questo problema ricordo che era anche in una versione precedente che feci , ma non saprei dove guardare ... quindi questa versione la utilizzerà solo coloro ai quali funziona bene
Si ricorda pure io qualcosa del genere guarderò nelle discussioni dove sono intervenuto pure io perché una volta mi hai preparato una versione che ti avevo chiesto per il mio problema Non ricordo quale però. Mentre per il problema delle lettere che hai risolto la versione la trovo in OTA
-
Quote:
hobin
Si ricorda pure io qualcosa del genere guarderò nelle discussioni dove sono intervenuto pure io perché una volta mi hai preparato una versione che ti avevo chiesto per il mio problema Non ricordo quale però. Mentre per il problema delle lettere che hai risolto la versione la trovo in OTA
si la v2 ora è in OTA , provalo
-
Quote:
carotix
si la v2 ora è in OTA , provalo
Sta funzionando benessimo
-
Quote:
hobin
Sta funzionando benessimo
ho anche rifatto quello normale con foto più grande e fixato per tutti i dpi
https://i.imgur.com/ZFYvaBQ.png
-
Quote:
carotix
link
Quote:
usitaly
grazie Franco, scaricato ed installato... la prima cosa positiva riscontrata è la velocità del Wi-Fi... in casa ho sempre avuta una velocità di trasferimento all'incirca di 850/1100 kb, dopo l'installazione del kernel NX-V1 la trasferimento velocità di trasferimento è schizzata a 3700/4100 kb... non un leggerissimo ritardo nell'avvio di ogni operazione, es. il lancio di una app.. tuttavia, poi è veloce negli swap vari.... bisogna testare la durata della batteria e la stabilità. faccio sapere in seguito.
Troppi ritardi nell'avvio di qualsiasi applicazione... anche i consumo della batteria non è dei migliori.... ho reinstallato il kernel 213.103, certamente più fluido... circa il consumo della batteria mi sembra che consumi meno.
-
Quote:
usitaly
Troppi ritardi nell'avvio di qualsiasi applicazione... anche i consumo della batteria non è dei migliori.... ho reinstallato il kernel 213.103, certamente più fluido... circa il consumo della batteria mi sembra che consumi meno.
Umbe sulla batteria ti do ragione. Ma per avvio app a me funziona benissimo
-
anche qui come batteria non è eccelso, vedo che drena più di iron, ma la cosa che mi lascia un pò perplesso sono i giochi, tipo a clash royale, quando faccio qualcosa mentre gioco,tipo buttare giù truppe, c'è un impuntamento come se a livello di gpu non ce la facesse.
Edit: Sto provando a usare il TGP Kernel 1.5.2 per ora buona impressione ... sicuramente più reattivo di NX, installazione in Aroma, quindi possibilità di mantenere Magisk o Su selezionandolo.. vediamo come va, mi incuriosisce anche il BatKernel
-
Quote:
extremeg
anche qui come batteria non è eccelso, vedo che drena più di iron, ma la cosa che mi lascia un pò perplesso sono i giochi, tipo a clash royale, quando faccio qualcosa mentre gioco,tipo buttare giù truppe, c'è un impuntamento come se a livello di gpu non ce la facesse.
Edit: Sto provando a usare il TGP Kernel 1.5.2 per ora buona impressione ... sicuramente più reattivo di NX, installazione in Aroma, quindi possibilità di mantenere Magisk o Su selezionandolo.. vediamo come va, mi incuriosisce anche il BatKernel
Puoi mettere il link?
-
-
Quote:
extremeg
Bho mi da errore
-
Quote:
yuri76
Bho mi da errore
Cosa ti da errore ?
-
Quote:
extremeg
Cosa ti da errore ?
Per scaricare il file quando clicco su root cartella
-
Quote:
yuri76
Per scaricare il file quando clicco su root cartella
A me va .. entra nella cartella nougat più sotto trovi i mirror classici...
Prova da qui
https://androidfilehost.com/?fid=962021903579499609
Intanto pare sia uscito anche magisk 15 ?
-
Ora ci siamo. Non ho visto per magia
-
proprio ieri ho visto magisk 14.6 .... il 15 non l'ho visto
-
Come si installano i tuoi samsung themes maestro?
-
Quote:
carotix
proprio ieri ho visto magisk 14.6 .... il 15 non l'ho visto
Si sorry lo chiama 14.6 .. poco prima di rilasciarlo sul gruppo telegram parlavano della versione 15 .. invece lo ha chiamato 14.6
-
Quote:
leonardomarra76
Come si installano i tuoi samsung themes maestro?
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
da archivio manualmente
-
Quindi basta che scarico il tema e installo apk?
-
Quote:
leonardomarra76
Quindi basta che scarico il tema e installo apk?
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Installi apk poi
Temi icone> applica prova> poi con root explorer>data> overlays>jsonfiles>appiconjsonfiles>trialjson>tagl ia il file e lo incolli in userjson...riavvio e di nuovo temi icone applica
-
Buon natale https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dfbe7e13d7.jpg
-
Buongiorno e TANTI AUGURI A TUTTI...per favore chi mi può indicare a cosa è legato """VisionCloudAgent""" mi dice che si è arrestato e mi rallenta il telefono.
-
Quote:
hobin
Buongiorno e TANTI AUGURI A TUTTI...per favore chi mi può indicare a cosa è legato """VisionCloudAgent""" mi dice che si è arrestato e mi rallenta il telefono.
mi è capitato anche a me ieri ... ho riflashato la rom (aggiornata in questi giorni) con full wipe ed ora non mi dà più l'arresto
comunque dovrebbe avere a che fare quando si aprono delle immagini da archivio
hai per caso disinstallato l'archivio aggiornato per riaverlo temato inverted?
edit: penso che si potrebbe eliminare tranquillamente VisionCloudAgent.apk