Visualizzazione stampabile
-
Ah ora provo
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Allora fra sto ripristinando. È possibile ché sia perché non avevo selezionato il bootloader in aroma. No avevo lasciato iron. Per di più air command Non rimaneva attivo.
Il system ui non reeboota
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
no .. il bootloader non centra nulla .... sembra quasi come che tu avessi rimasto delle parti di supersu come root ... di là su xda nessuno ha detto nulla
-
Mah non so come ho fatto ma mega mi ha importato il file. Ma questa cosa prima non l'ho mai fatta non ce n'era bisogno. Tappato sul file e sceglievo se scaricare sulla memoria interna o esterna.
-
Quote:
carotix
no .. il bootloader non centra nulla .... sembra quasi come che tu avessi rimasto delle parti di supersu come root ... di là su xda nessuno ha detto nulla
Fra dopo il flash di aroma theme il reeboot system ui. Funziona. Però non funziona l'illuminazione edge
Quote:
max59
Mah non so come ho fatto ma mega mi ha importato il file. Ma questa cosa prima non l'ho mai fatta non ce n'era bisogno. Tappato sul file e sceglievo se scaricare sulla memoria interna o esterna.
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Capita
-
Quote:
yuri76
Fra dopo il flash di aroma theme il reeboot system ui. Funziona. Però non funziona l'illuminazione edge
Capita
cioè non ti si apre l'app ?
-
Quote:
carotix
cioè non ti si apre l'app ?
Si apre una volta settata con l'arrivo della notifica. L'illuminazione non esce
-
Quote:
yuri76
Si apre una volta settata con l'arrivo della notifica. L'illuminazione non esce
sai che è una cosa che non ho mai visto ... cosa farebbe? .... ma con la rom stock ti funziona?
-
Fra non funzionava neanche stock. Pero nella versione precedente funzionava. Non vorrei che fosse il kernel. Anche precedentemente per esempio con iron la ricarica veloce era lentissima. Come vedo tutt'ora. Quando ho flashato il tuo zip era una scheggia a caricare persino in utilizzo
-
Quote:
yuri76
Fra non funzionava neanche stock. Pero nella versione precedente funzionava. Non vorrei che fosse il kernel. Anche precedentemente per esempio con iron la ricarica veloce era lentissima. Come vedo tutt'ora. Quando ho flashato il tuo zip era una scheggia a caricare persino in utilizzo
comunque puoii provare il kernel NK213 che è in OTA ... quello ha un magisk uguale a quello della rom e funziona bene
-
Quote:
carotix
comunque puoii provare il kernel NK213 che è in OTA ... quello ha un magisk uguale a quello della rom e funziona bene
Infatti mi sa che rimetto questo
-
Quote:
yuri76
...aggiornamento fatto ed anche per il mio device, con entrambi i kernel, la carica rapida è lenta.
-
Quote:
usitaly
...aggiornamento fatto ed anche per il mio device, con entrambi i kernel, la carica rapida è lenta.
Umbe hai messo il pack che c'è in ota?
-
Quote:
yuri76
Umbe hai messo il pack che c'è in ota?
no qual'è... serve per la carica rapida?
-
Quote:
usitaly
no qual'è... serve per la carica rapida?
In ota dove c'è file magisk. Sulla rom precedente la ricarica rapida funzionava
-
Quote:
yuri76
In ota dove c'è file magisk. Sulla rom precedente la ricarica rapida funzionava
in OTA\magisk c'è solo il file zip magisk-v14.5(1456).zip ... ed io non uso magisk per il root, lo sai...
-
Quote:
usitaly
in OTA\magisk c'è solo il file zip magisk-v14.5(1456).zip ... ed io non uso magisk per il root, lo sai...
Azz hai ragione. Ma anche io avevo su. Poi ho flashato il pack e ho risolto per la ricarica rapida. Prova
-
Quote:
yuri76
Azz hai ragione. Ma anche io avevo su. Poi ho flashato il pack e ho risolto per la ricarica rapida. Prova
Hai ragione Yuri, forse potrei risolvere flashando il file zip che dici tu, ma proprio per questo, forse è meglio che legga il tutto Franco... se il problema si può risolvere flashando quel file, certamente lui, quindi, saprà risolvere il problema. ;) :)
-
Quote:
usitaly
Hai ragione Yuri, forse potrei risolvere flashando il file zip che dici tu, ma proprio per questo, forse è meglio che legga il tutto Franco... se il problema si può risolvere flashando quel file, certamente lui, quindi, saprà risolvere il problema. ;) :)
Certo umbe. Dimenticavo che nel pack e già compre l'altro kernel è non capisco il perché funziona
-
Installata la 8.6 con full wipe ma quando cerco di attivare Google assistente tramite il comando vocale ok Google mi dice che il microfono non funziona. Qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
usitaly
ciao Umbe, non è magisk che devi flahare ma il kernel NK213 che è in ota ... nel suo aroma puoi selezionare magisk o supersu ... è il kernel che serve per la ricarica veloce .... io volevo già implementare quel kernel ma mi ha dato problemi a livello di script ma se flashato dallo zip funziona tutto bene
Quote:
paoloc67
Installata la 8.6 con full wipe ma quando cerco di attivare Google assistente tramite il comando vocale ok Google mi dice che il microfono non funziona. Qualcuno ha qualche idea?
non saprei .. a me funziona
-
Quote:
paoloc67
Riflasha la rom full wipe
-
una info al volo per favore ....qualcuno saprebbe dirmi qual'è l'impostazione che non permette di ricevere messaggi in whatsapp ad esempio... col telefono a schermo spento, una volta che ho installato il kernel NK213... sembra che se non entro nell'app, non mi consegna i messaggi in arrivo
Grazie mille
-
Quote:
carotix
ciao Umbe, non è magisk che devi flahare ma il kernel NK213 che è in ota ... nel suo aroma puoi selezionare magisk o supersu ... è il kernel che serve per la ricarica veloce .... io volevo già implementare quel kernel ma mi ha dato problemi a livello di script ma se flashato dallo zip funziona tutto bene
caro Franco già con la 8.5 stavo utilizzando il kernel NK213 ed avevo quel problema.... tuttavia, era sufficiente che togliessi, lo spinotto miniusb, per un attimo, re-inserendolo la ricarica rapida incominciava a fungere correttamente... provo ora a flasharlo anche sulla 8.6 e faccio sapere circa il funzionamento della carica rapida. :)
-
Avendo 4.4.104 iron kernel...devo cambiarlo con il kernel213???
-
Quote:
hobin
Avendo 4.4.104 iron kernel...devo cambiarlo con il kernel213???
se per l'uso che fai non hai problemi di nessun tipo puoi mantenere quello che hai .. io per dire ho quello su
-
è un peccato che non possa aggiornarmi da solo il titolo della discussione ... ogni volta chiedere per l'aggiornamento mi scoccia un po anche perchè fino a poco tempo fa postavo una nuova rom ogni settimana , infatti è rimasto alla v.5 :)
... su xda lo posso fare tranquillamente .. qui purtroppo ci sono delle restrizioni ... va beh tanto chi mi segue lo sa cosa flashare :D
-
Quote:
carotix
è un peccato che non possa aggiornarmi da solo il titolo della discussione ... ogni volta chiedere per l'aggiornamento mi scoccia un po anche perchè fino a poco tempo fa postavo una nuova rom ogni settimana , infatti è rimasto alla v.5 :)
... su xda lo posso fare tranquillamente .. qui purtroppo ci sono delle restrizioni ... va beh tanto chi mi segue lo sa cosa flashare :D
Tanti siamo con te...speriamo che gli amministratori capiscano e ti daranno la possibilità.di farlo tu.
-
Come mai non mi appaiono le previsioni meteo nella schermata di blocco se le ho messe in aroma themes. Dove ho sbagliato?
-
Quote:
max59
Come mai non mi appaiono le previsioni meteo nella schermata di blocco se le ho messe in aroma themes. Dove ho sbagliato?
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
azzzz c'è ancora l'opzione? dovevo toglierla , ho tolto tutto perchè non funzionava bene
-
ah ecco. Perfetto meglio così pensavo di avere sbagliato io.
-
fra strana sta cosa.ho flashato solo magisk che cè in ota ,lasciando iron kernel,ed ora la carica veloce funziona...bhooo
-
Quote:
usitaly
caro Franco già con la 8.5 stavo utilizzando il kernel NK213 ed avevo quel problema.... tuttavia, era sufficiente che togliessi, lo spinotto miniusb, per un attimo, re-inserendolo la ricarica rapida incominciava a fungere correttamente... provo ora a flasharlo anche sulla 8.6 e faccio sapere circa il funzionamento della carica rapida. :)
alla prima ricarica con la 8.6 ed il kernel NK213 ho ricaricato il device in 1h e 58m.... credo, però posso pure sbagliarmi, che in passato, con rom S8+ moddate sempre da Franco, la ricarica veloce veniva effettuata in meno di 1h o poco più.
-
-
Quote:
usitaly
alla prima ricarica con la 8.6 ed il kernel NK213 ho ricaricato il device in 1h e 58m.... credo, però posso pure sbagliarmi, che in passato, con rom S8+ moddate sempre da Franco, la ricarica veloce veniva effettuata in meno di 1h o poco più.
Umbe ho cambiato il kernel. E' vero il notorious è più veloce a caricare
-
questa nuova build e molto veloce ... reattiva
-
Quote:
carotix
Bene io non vedo l'ora
-
Quote:
carotix
Riesci domani???
-
Daje Fra sforna sta rom......................
-
Quote:
yuri76
Bene io non vedo l'ora
Quote:
hobin
Riesci domani???
Quote:
cricchi75
Daje Fra sforna sta rom......................
se non fosse stato che oggi ho avuto un sacco di lavoro , sarei riuscito a finirla .. comunque domani cerco di farla uscire prima di sera
chissà ...anche in mattinata
-
No magie. Ma prodigi