CarHDRom V.6
Download
Aroma Theme V.6 in uploading
su xda sta funzionando tutto bene
Giorno fra flashata. Ed è migliorata rispetto a prima. Molto fluida. Anche con il kernel una bomba
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
6manu6 (10-08-17)
Provenivo dalla ver. 4.2 ho pulito la dalwik-cache, ho pulito il system, ho pulito la cache... ho installato la vers. 6 sia della rom sia del aroma theme... funziona tutto, allo stato ho conservato tutte le apps installate e sembrano funzionare... ho solo un problema... mi sono perso nel power menu il pulsante "spegni"
edit risolto per il problema del tasto spegni.... reimpostando le opzioni in CarHDrom Control.
ps. caro Franco, ovviamente sei il soloto mostro... di bravura.
Ultima modifica di usitaly; 09-08-17 alle 17:02
carotix (09-08-17)
sto aggiornando altre app che mi sono accorto solo ieri ... tipo: messaggi, calendario, orologio e internet .. anche se quest'ultimo lo avevo appena aggiornato i giorni scorsi , ma si vede che ci stanno lavorando a raffica... questo naturalmente per il main theme
edit: è un peccato che questo thread non sia seguito da molti ... ricordo tempo fa che c'era più movimento con altri device ... va beh , pochi ma buoni![]()
Ultima modifica di carotix; 09-08-17 alle 20:25
piano piano Franco... non tutti hanno la disponibilità per acquistare subito un device molto costoso... però, con calma e mentre il prezzo di entrambi gli S8 scende, nuovi utenti arrivano... e sta certo che qui per forza debbono venire... solo noi, in Italia, abbiamo uno forte come te.
edit: Franco ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento di oggi del kernel "NOTORIOUS-KERNEL-V2.0-PRE8.9-L80-G95X-XX.zip"
ri-edit: installato funziona bene... installa anche supersu 2.82 SR2.
ri-edit again..... : Caro Franco ho l'impressione che il nuovo modem, quando il device va in stand by, si disconnette e, per riattivarlo... bisogno disconnetterlo e riconnetterlo nuovamente.
Ultima modifica di usitaly; 09-08-17 alle 23:09
6manu6 (10-08-17)