Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardomarra76
Quando metto un immagine devo fare restore o riavviare?
Oltre a cambiare lo status bar non riesco a fare altro ��������
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ma infatti funziona solo quello per ora nel grx .. puoi cambiargli il tema comunque
-
Quote:
carotix
Quote:
leonardomarra76
Quando metto un immagine devo fare restore o riavviare?
Oltre a cambiare lo status bar non riesco a fare altro ��������
Androidiani App
ma infatti funziona solo quello per ora nel grx .. puoi cambiargli il tema comunque
Ok capito grazie mille
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Scusami Franco vediamo se ho capito
Posso rimettere tutto ciò che avevo prima con aroma theme ovvero le icon glass,le icone navbar,lo sfondo della tendina,ecc.....tranne le icone della statusbar? Lanciando lo zip mi sono cambiate un Po di cose
-
Quote:
leonardomarra76
Scusami Franco vediamo se ho capito
Posso rimettere tutto ciò che avevo prima con aroma theme ovvero le icon glass,le icone navbar,lo sfondo della tendina,ecc.....tranne le icone della statusbar? Lanciando lo zip mi sono cambiate un Po di cose
Androidiani App
si ................
-
che ne dite di un'orologio analogico?
https://i.imgur.com/nGtE5ro.png
-
Per me è ok
-
Fra ho lanciato aroma theme senza selezionare lo status bar, ma adesso il grs non va più
Lo devo rilanciare?
-
Quote:
leonardomarra76
Fra ho lanciato aroma theme senza selezionare lo status bar, ma adesso il grs non va più
Lo devo rilanciare?
Androidiani App
devi spiegare meglio ..................... hai selezionato il main theme? ... quella è l'unica cosa che non devi fare (oltre alle opzioni per il wifi nelle mod)
sia nel main theme che nella mod c'è il systemui ...
-
Allora ho fatto tutto quello che non dovevo fare
Come recupero?
Rilancio lo zip che hai creato ?
-
Quote:
leonardomarra76
Allora ho fatto tutto quello che non dovevo fare
Come recupero?
Rilancio lo zip che hai creato ?
Androidiani App
certooooo ....
-
Quote:
carotix
Fra meglio il digitale. Stona messo in centro. Poi magari non tutti riescono a leggere dopo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Fra meglio il digitale. Stona messo in centro. Poi magari non tutti riescono a leggere dopo
si si vero ... metto le opzioni per i colori in aroma
-
fra ho aggiornato l'app HEBF ma mi chiede di installare busybox. ma ogni volta che avvio l'app mi chiede sempre busybox,anche se è installato
-
Quote:
yuri76
fra ho aggiornato l'app HEBF ma mi chiede di installare busybox. ma ogni volta che avvio l'app mi chiede sempre busybox,anche se è installato
non saprei .....
=======================
aggiunto nella rom la mod per impostare un colore del led per ogni app ...
poi attivare il suono notifiche e la vibrazione anche solo in una fascia oraria della giornata .. o disattivarla in una fascia oraria della giornata
sarà nella prossima rom ... forse domani assieme al nuovo aroma theme
ho anche tradotto la mod in italiano per capire meglio
https://i.imgur.com/11GstSI.png
-
Quote:
carotix
non saprei .....
=======================
aggiunto nella rom la mod per impostare un colore del led per ogni app ...
poi attivare il suono notifiche e la vibrazione anche solo in una fascia oraria della giornata .. o disattivarla in una fascia oraria della giornata
sarà nella prossima rom ... forse domani assieme al nuovo aroma theme
ho anche tradotto la mod in italiano per capire meglio
https://i.imgur.com/11GstSI.png
Ottimo. Si può gestire il tempo della notifica
-
Franco a cosa serve la mod fingerprint after reboot?
-
Quote:
leonardomarra76
Franco a cosa serve la mod fingerprint after reboot?
Androidiani App
per non digitare il pin o fare il segno la prima volta
-
CarHDRom v.16.1 CRED
Changelog:
-Added Notification LED, Sound and Vibrations Manager ... thanks and credits to @Grouxho (Grx Settings)
-Added Statusbar Icons Positions ... thanks and credits to @Grouxho (Grx Settings)
-Updated SBrowser with secret mode enabled thanks to @Edzamber
-Updated all the apps
no wipe over v.16
Download v.16.1
please thank this post :)
Aroma Theme v.16.1 online
in OTA/AROMA THEMES
Changelog:
-Added Statusbar Icons Positions thanks and credits to @Grouxho (Grx Settings)
-Added Colors for Statusbar Clock
-Updated Messaging
-Updated SamsungIME
-Updated SBrowser with secret mode
-Updated AOD
-
@carotix
Buongiorno avendo cliccato come wallpaper alla maschera home, aprendo l'applicazione contatti oppure messaggi Ho troppa trasparenza quindi chiedevo se era possibile diminuire tra i wallpaper è l'applicazione la trasparenza.
-
Ciao a tutti, sto cercando una rom che abbia la foto del chiamante più grande di quella stock. Questa rom fa al caso mio? Potrei avere uno screenshot durante una chiamata?
Grazie
-
Quote:
hobin
@
carotix
Buongiorno avendo cliccato come wallpaper alla maschera home, aprendo l'applicazione contatti oppure messaggi Ho troppa trasparenza quindi chiedevo se era possibile diminuire tra i wallpaper è l'applicazione la trasparenza.
si , puoi mettere un filtro e scegliere tra diverse trasparenze ... in aroma theme lo trovi nell'item "main backgrounds"
Quote:
malebolge
Ciao a tutti, sto cercando una rom che abbia la foto del chiamante più grande di quella stock. Questa rom fa al caso mio? Potrei avere uno screenshot durante una chiamata?
Grazie
ciao malebolge , si , puoi scegliere tra dimensione foto a metà schermo oppure quadrata un po più piccola ... ma sempre più grande di quel cerchietto stock
-
Quote:
malebolge
Grazie
le rom di Carotix sono le migliori....nessuno (in the world) riesce a fare di meglio, unico anche nelle personalizzazioni. l'incallui modificato è uno dei suoi cavalli di battaglia.
edit: sorry, Franco hai risposto mentre stavo preparando il post.
https://i.imgur.com/8z5pFTE.jpg?1
-
Franco posso mettere le toggle glass senza fare danni ovvero senza rovinare il gsr?
-
da v15.3 alla v16.1 solo con dalvik cache e cache... nessun problema. ottimo lavoro come sempre.
edit: ho anche selezionato il nuovo bootloader ed il nuovo modem
re-edit again: Franco caro si è aggiornato whatsApp e la relativa icona da te moddata con Theme_True_Icons non si aggiorna più
-
Quote:
leonardomarra76
Franco posso mettere le toggle glass senza fare danni ovvero senza rovinare il gsr?
Androidiani App
certo
Quote:
usitaly
da v15.3 alla v16.1 solo con dalvik cache e cache... nessun problema. ottimo lavoro come sempre.
edit: ho anche selezionato il nuovo bootloader ed il nuovo modem
re-edit again: Franco caro si è aggiornato whatsApp e la relativa icona da te moddata con Theme_True_Icons non si aggiorna più
Umberto , ho messo GBWhatsapp nella rom , probabilmente devo aggiornare il tema icone
-
Ciao a tutti ho appena installato la rom e devo dire che a primo impatto è spettacolare.
Alcune domande.
1) come scelgo la grandezza della foto durante le chiamate?
2) è possibile abilitare il pulsante indietro per killare le app?
3) posso installare xposed framework?
4) c'è una gestione del led per le notifiche personalizzabile?
Grazie Francesco
-
Quote:
malebolge
Ciao a tutti ho appena installato la rom e devo dire che a primo impatto è spettacolare.
Alcune domande.
Grazie Francesco
Quote:
malebolge
Alcune domande.
Grazie Francesco
1 app Cardhd rom /select image /choose phone photo
2 no che io sappia
3 si (ma è inutile roba vecchia)
4 lo trovi in setting apps grxsetting/gestore notifiche
-
Quote:
yuri76
1 app Cardhd rom /select image /choose phone photo
2 no che io sappia
3 si (ma è inutile roba vecchia)
4 lo trovi in setting apps grxsetting/gestore notifiche
Innanzitutto grazie.
Ho provato a tremare la rom con l'aroma theme ma il risultato è pessimo, colpa mia, come torno a quello della rom originario??
Grazie Francesco
-
Quote:
malebolge
Innanzitutto grazie.
Ho provato a tremare la rom con l'aroma theme ma il risultato è pessimo, colpa mia, come torno a quello della rom originario??
Grazie Francesco
Riflashi la rom con wipe dalvik e cache
-
Spero sia l'ultima volta che vi chiedo aiuto. Quando riavvio il tuo telefono mi appare questa notifica.
Cliccando sopra quest'altra
È normale?? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f906832404.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2532fc03de.jpg
-
Quote:
malebolge
Mai successa una cosa del genere.
-
giorno , sono riuscito ad importare tutto dal vecchio rom control al nuovo .... un lavorone !!!
-
Mi si è ammutinato il potato :laughing: ha sempre funzionato, anche senza aroma, ma sulla V16.1 mi è addirittura scomparso. L'ho flashata no wipe come indicato. Nella V16 invece veniva fuori l'ora in aggiunta a qualsiasi combinazione. Segnalo anche che almeno a me la colorazione del led di notifica presenta qualche problemino. Infine se si potesse estendere il controllo della vibrazione sulla suoneria, sarebbe eccezionale. Grazie per il tuo lavoro
-
Io non riesco a cambiare il simbolo della batteria con 3mint premetto che ho tolto le personalizzazioni dell'aroma theme mediante reflash coi I soli wipe dalvik e cache.
Grazie Francesco
-
Quote:
fagiano56
Mi si è ammutinato il potato :laughing: ha sempre funzionato, anche senza aroma, ma sulla V16.1 mi è addirittura scomparso. L'ho flashata no wipe come indicato. Nella V16 invece veniva fuori l'ora in aggiunta a qualsiasi combinazione. Segnalo anche che almeno a me la colorazione del led di notifica presenta qualche problemino. Infine se si potesse estendere il controllo della vibrazione sulla suoneria, sarebbe eccezionale. Grazie per il tuo lavoro
potato clock ora non serve più ... in rom control/apps/grx settings puoi spostare tutte le icone che vuoi compreso il clock.. e puoi impostare diverse combinazioni per il lockscreen e la home
Quote:
malebolge
Io non riesco a cambiare il simbolo della batteria con 3mint premetto che ho tolto le personalizzazioni dell'aroma theme mediante reflash coi I soli wipe dalvik e cache.
Grazie Francesco
il 3minit funziona solo col Main Theme che è in Aroma Theme .... nella rom non c'è
-
Quote:
carotix
giorno , sono riuscito ad importare tutto dal vecchio rom control al nuovo .... un lavorone !!!
Ottimo. Fra un consiglio si può ingrandire un po' la finestra dei colori delle notifiche led? Non si riesce bene a calibrare i colori
-
ok per il potato superato. E' prevista un'altra soluzione per avere la data sulla statusbar?
-
Quote:
yuri76
Ottimo. Fra un consiglio si può ingrandire un po' la finestra dei colori delle notifiche led? Non si riesce bene a calibrare i colori
si può avere la solita finestra quadrata , va impostata dalle impostazioni di grx ... Color Pickers Style , metti "square" ... ma il problema è un'altro che ha detto anche lo sviluppatore , ossia non tutti i colori si riescono a mettere , occorre tenere il puntatore tutto a dx
Quote:
fagiano56
ok per il potato superato. E' prevista un'altra soluzione per avere la data sulla statusbar?
per ora no , ma penso sia fattibile .. devo guardarci
-
Giorno Franco
Che ne dici di fare qualcosa per il launcher? grx touchwiz home s8 plus
Ho visto un video e non è male
-
Quote:
leonardomarra76
Giorno Franco
Che ne dici di fare qualcosa per il launcher? grx touchwiz home s8 plus
Ho visto un video e non è male
Androidiani App
occorrono i permessi per farlo funzionare ... ora gliel'ho chiesto , aspetto una sua risposta