Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
quindi dovrebbe esserci un fix per il problema della SD ?
Io ho risolto aggiungendo delle righe al file platform.xml come da foto dapo WRITE_EXTERNAL_STORAGE.
Saluti Francesco https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...701ae1d517.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
in teoria anche il file che è nella rom dovrebbe funzionare ... poi non so perchè ad alcuni funzioni e ad altri no
==============================
raga la v.17 è veramente sfigata .... 3 upload falliti
appena riuscirò .. la posterò
spiace anche a me ma le cose stanno così e non capisco come mai
fra ultimamente le connessioni fanno propio schifo
-
Quote:
malebolge
Io ho risolto aggiungendo delle righe al file platform.xml come da foto dapo WRITE_EXTERNAL_STORAGE.
Saluti Francesco
...e in effetti era proprio lui, grazie mille.... in effetti quella sezione non era per niente compilata
-
Quote:
extremeg
...e in effetti era proprio lui, grazie mille.... in effetti quella sezione non era per niente compilata
in che percorso trovo il platform?
-
da root /system/etc/permissions/platform.xml
-
Quote:
extremeg
Ogni tanto sono la soluzione e non il problema... [emoji13][emoji13]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
malebolge
Ogni tanto sono la soluzione e non il problema... [emoji13][emoji13]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
C'è già la linea https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f0fd309528.jpg
-
Quote:
yuri76
C'è già la linea
ma infatti il platform 3 che avevo postato era già modificato cosi .... comunque nella prossima rom , è già modificato
sempre che riesca ad upparla :)
-
È normale che non riesco ad abitare lo sblocco oem?
Grazie Francesco
-
@carotix
C'è qualche possibilità per oggi...chiedo solo perchè per i prossimi tre giorni non potrei scaricarla...ma va bene li stesso..
-
Quote:
malebolge
È normale che non riesco ad abitare lo sblocco oem?
Grazie Francesco
Si è normale
-
ciao raga ,
nulla da fare , anche dal lavoro mi ha ridato upload fallito .... che @@
ora ho rimpacchettato lo zip e sto riprovando
edit: non ne vuol sapere ... ora sto uppando su mega
-
Come procede la cosa Franco?
Ci stai riuscendo a uppare lo zip?😟😟
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Prova a rinominarla v18 magari funziona... [emoji13][emoji13][emoji13]
-
Spero che su mega vada meglio
L altro sito non mi piace 😀😀😀😀😀😀
-
Quote:
leonardomarra76
Spero che su mega vada meglio
L altro sito non mi piace
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
può essere ma su Mega ho un limite e se lo supero devo pagare ... visto che le rom sono da 2.4 giga , faccio presto ad arrivarci
mancano 5 minuti !!!!!!
-
Quote:
malebolge
Prova a rinominarla v18 magari funziona... [emoji13][emoji13][emoji13]
come sugli aerei mai usare il 13 e il 17 :D
-
CarHDRom V.17 CREF
Changelog:
-Based on CREF firmware
-Updated all the mods like previous roms
-Added Grx Settings Launcher thanks to @josete_1976
-New CarHDRom Control v.2 thanks to @Grouxho
-Updated many apps
non so se funzioni no wipe ... non ho provato
Download V.17
Aroma Theme V.17 online
in OTA/AROMA THEMES
Changelog:
-Aggiornato tutto
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.17 CREF
Changelog:
-Based on CREF firmware
-Updated all the mods like previous roms
-Added Grx Settings Launcher thanks to @josete_1976
-New CarHDRom Control v.2 thanks to @Grouxho
-Updated many apps
non so se funzioni no wipe ... non ho provato
Download V.17
Aroma Theme V.17 online
in OTA/AROMA THEMES
Changelog:
-Aggiornato tutto
ci provo io (no wipe) appena torno a casa, e ti faccio sapere... ;)
-
Quote:
usitaly
ci provo io (no wipe) appena torno a casa, e ti faccio sapere... ;)
un user su xda ha detto che funziona bene anche no wipe ... ma un'altro ha avuto problemi col launcher
-
Usitaly per caso hai provato no wipe?
-
Quote:
carotix
un user su xda ha detto che funziona bene anche no wipe ... ma un'altro ha avuto problemi col launcher
Porca p. Io sto ancora scaricando. Mi da 12h
-
Installazione solo con wipe cache e per adesso tutto ok
-
Ho installato tutto... purtroppo non lo so ma ho dovuto fare un format...ma va bene lo stesso...una cosa ho installato un immagine dal 3d walpapers e quando clicco su rubrica per cercare un contatto mi è difficile perchè c è troppa opacità come posso abbassarla
-
allora ho Installato il tutto e solo con wipe cache e dalvik cache, funziona quasi tutto...effettivamente con il launcher ho 1 problema in particolare... i collegamenti di true phone (links di alcuni contatti) non me li fa installare.... anche se cancello i dati e la cache del launcher, cmq non me li fa installare.
-
Scusate una domanda
Io ho sempre fatto un full wipe,
Se faccio cache e dalvik cancello tutte le app che ho o mi rimane tutto?
Quote:
usitaly
allora ho Installato il tutto e solo con wipe cache e dalvik cache, funziona quasi tutto...effettivamente con il launcher ho 1 problema in particolare... i collegamenti di true phone (links di alcuni contatti) non me li fa installare.... anche se cancello i dati e la cache del launcher, cmq non me li fa installare.
Quindi come hai risolto?
Hai fatto un full wipe?
-
-
Quote:
hobin
Ma qual'è il launcher.
Il launcher e sempre lo stesso ma hai un menu in più
-
Quote:
hobin
Ho installato tutto... purtroppo non lo so ma ho dovuto fare un format...ma va bene lo stesso...una cosa ho installato un immagine dal 3d walpapers e quando clicco su rubrica per cercare un contatto mi è difficile perchè c è troppa opacità come posso abbassarla
forse intendi che lo sfondo è troppo chiaro nelle app ... se è cosi puoi utilizzare i filtri che sono in Aroma Theme sezione Main Background , ultime opzioni
trovi le opacità da sovrapporre allo sfondo in percentuali ... scegli tu quelllo che vuoi
Aroma Theme V.17_A online
Changelog:
-Fixed SBrowser
-Fixed EMail
-
Quote:
carotix
forse intendi che lo sfondo è troppo chiaro nelle app ... se è cosi puoi utilizzare i filtri che sono in Aroma Theme sezione Main Background , ultime opzioni
trovi le opacità da sovrapporre allo sfondo in percentuali ... scegli tu quelllo che vuoi
Aroma Theme V.17_A online
Changelog:
-Fixed SBrowser
-Fixed EMail
Grazie Franco,
finito ora di sistemare la rom per intero, spettacolo come sempre, ho fatto il full wipe, unico difetto riscontrato che il browser Samsung Internet crasha, il nuovo Aroma Theme fixa sto fatto del crash ?
-
Quote:
extremeg
Grazie Franco,
finito ora di sistemare la rom per intero, spettacolo come sempre, ho fatto il full wipe, unico difetto riscontrato che il browser Samsung Internet crasha, il nuovo Aroma Theme fixa sto fatto del crash ?
SBrowser = internet
-
Quote:
carotix
SBrowser = internet
si certo però mi chiedevo se avessi riscontrato lo stesso problema e se per questo avessi fixato, cmq grazie
-
Quote:
extremeg
si certo però mi chiedevo se avessi riscontrato lo stesso problema e se per questo avessi fixato, cmq grazie
scusa ma lo leggi o no che è fixato :)
-
Quote:
carotix
grazie so leggere ma se invece di stare a polemizzare scrivere semplicemente che il fix è inerente al crash che anche tu riscontri, non avresti fatto prima ?
un fix può essere per n. mila cose ti pare ?
visto che nessuno ha lamentato il crash dell' applicazione SBrowser volevo capire se era un mio problema o se lo avessi riscontrato anche tu.
-
Quote:
carotix
Flashato ora rom e aroma tutto ok. Però full wipe
-
Quote:
yuri76
Flashato ora rom e aroma tutto ok. Però full wipe
grazie Yuri,
il fix sulla 17A fixa il crash dell' app SBrowser,
-
Quote:
extremeg
grazie so leggere ma se invece di stare a polemizzare scrivere semplicemente che il fix è inerente al crash che anche tu riscontri, non avresti fatto prima ?
un fix può essere per n. mila cose ti pare ?
visto che nessuno ha lamentato il crash dell' applicazione SBrowser volevo capire se era un mio problema o se lo avessi riscontrato anche tu.
va beh .. comunque ho postato il nuovo aroma theme proprio per fixare quello che dici
-
Buongiorno Carotix, ho flashato la V17 dopo formattazione completa e non uso aroma. La mia, premetto, è solo una segnalazione. Ho dovuto disinstallare GBWhatsapp, ahimè troppo tardi, perchè ha fatto un pò di confusione e mi ha bruciato il suo backup (questa app è diversa dall'originale). Notevoli i settaggi possibili con il nuovo launcher. Veniamo ai problemini: 1) la verifica sotto magisk mi restituisce ctsProfile=false 2) i badge delle icone non appaiono sempre per tutte le app interessate (in particolare su gmail e google calendar) 3) l'app navbar non funziona (come se non ci fosse) 4) non essendoci più il potato non c'è più la data sulla statusbar 5) la regolazione del colore del led di notifica non si può ancora definire soddisfacente (c'è scollegamento tra colore che si vuole settare e quello restituito).
Come vedi sono piccoli dettagli, il cell và alla grande ugualmente, quindi se hai tempo di fare un confronto tutto di guadagnato.
Un saluto
-
Quote:
fagiano56
Buongiorno Carotix, ho flashato la V17 dopo formattazione completa e non uso aroma. La mia, premetto, è solo una segnalazione. Ho dovuto disinstallare GBWhatsapp, ahimè troppo tardi, perchè ha fatto un pò di confusione e mi ha bruciato il suo backup (questa app è diversa dall'originale). Notevoli i settaggi possibili con il nuovo launcher. Veniamo ai problemini: 1) la verifica sotto magisk mi restituisce ctsProfile=false 2) i badge delle icone non appaiono sempre per tutte le app interessate (in particolare su gmail e google calendar) 3) l'app navbar non funziona (come se non ci fosse) 4) non essendoci più il potato non c'è più la data sulla statusbar 5) la regolazione del colore del led di notifica non si può ancora definire soddisfacente (c'è scollegamento tra colore che si vuole settare e quello restituito).
Come vedi sono piccoli dettagli, il cell và alla grande ugualmente, quindi se hai tempo di fare un confronto tutto di guadagnato.
Un saluto
Consiglio non usare magia, ma su
-
Quote:
fagiano56
Un saluto
Quote:
yuri76
Consiglio non usare magia, ma su
il problema del safetyNet è stato riscontrato anche su xda e hanno risolto rimettendo il magisk 16.4 ... dipende se devi fare uso del telefono senza il root (che da magisk puoi hidarlo) .. di solito senza root viene utilizzato per pagamenti ... se invece non ti serve questa funziona ti suggerisco supersu
per il discorso del led che non si riesce a impostare il colore che vuoi , è stato detto anche dall'autore della mod e non è fixabile
però se si utilizzano i colori tenendo il puntatore tutto a destra sembra che funzioni bene
per GBWhatsApp non saprei ma puoi riflashare la rom no wipe , senza selezionarlo .. e in automatico non avrai più l'app ..
perchè durante il flash ho impostato , in ogni caso , di cancellare tutto il system
per la data nello statusbar purtroppo al momento non riesco a metterlo ... e ho già anche provato
potrei vedere di reimplementare Potato , ma si incrociano un po di cose .... è da provare
però sulla rom se tieni il colore bianco dell'orologio , nelle app light non riesci a vederlo ... occorre impostare un colore