Riflasha la rom full wipe
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
una info al volo per favore ....qualcuno saprebbe dirmi qual'è l'impostazione che non permette di ricevere messaggi in whatsapp ad esempio... col telefono a schermo spento, una volta che ho installato il kernel NK213... sembra che se non entro nell'app, non mi consegna i messaggi in arrivo
Grazie mille
caro Franco già con la 8.5 stavo utilizzando il kernel NK213 ed avevo quel problema.... tuttavia, era sufficiente che togliessi, lo spinotto miniusb, per un attimo, re-inserendolo la ricarica rapida incominciava a fungere correttamente... provo ora a flasharlo anche sulla 8.6 e faccio sapere circa il funzionamento della carica rapida.![]()
carotix (11-12-17)
Avendo 4.4.104 iron kernel...devo cambiarlo con il kernel213???
hobin (11-12-17)
è un peccato che non possa aggiornarmi da solo il titolo della discussione ... ogni volta chiedere per l'aggiornamento mi scoccia un po anche perchè fino a poco tempo fa postavo una nuova rom ogni settimana , infatti è rimasto alla v.5
... su xda lo posso fare tranquillamente .. qui purtroppo ci sono delle restrizioni ... va beh tanto chi mi segue lo sa cosa flashare![]()
carotix (12-12-17)
Come mai non mi appaiono le previsioni meteo nella schermata di blocco se le ho messe in aroma themes. Dove ho sbagliato?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
max59 (12-12-17)
ah ecco. Perfetto meglio così pensavo di avere sbagliato io.