Il framework, sostanzialmente, è stato modificato da Franco per ricevere le modifiche che opererebbe il thema.
leonardomarra76 (27-01-19)
Ragazzi una tragedia....ieri si è rotto il cellulare di mia figlia e io, da buon padre
, sono stato costretto a cederle il mio s8....acquistando un s9+
....continuerò a seguire il thread nella speranza di leggere che il buon Carotix ha deciso di creare una ROM per S9+ (anche se mi pare di capire che passerà direttamente a S10). Però chissà...fra un pò di tempo potrei passare anche io a S10, magari con l'arrivo del 5G. Un saluto a tutti!!
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Anch'io stò usando un S9+ e l'unica rom che permette qualche personalizzazione è quella del team ultimate con android 9, che peraltro non è su xda. Credo tu abbia ragione sulla probabilità che il buon Carotix passi direttamente all' S10, è normale. Comunque non mi sono disfatto del mio S8+ con la 21.3, è troppo superiore.
...se proprio non riuscite a fare a meno delle personalizzazioni del Grande Carotix utilizzare le mod riportate in questo thread QUI
Quel tema va solo per s9 e s9+ oreo per chi come me abbiamo pie...android 9... non va bene
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di carotix; 28-01-19 alle 18:36
Franco ho notato che samsung video Player è installato ma non trovo l icona
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App