CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Trasformazione Galaxy S8+ G955F (Single Sim) in G955FD (Dual Sim).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Trasformazione Galaxy S8+ G955F (Single Sim) in G955FD (Dual Sim).

    Buongiorno a tutti,
    Secondo voi è possibile, come da titolo, trasformare un s8+ da single sim in dual sim? Le prove che ho eseguito io sono state le seguenti:

    1. Acquisto carrellino per dual sim in quanto diverso dal single sim;
    2. Flash firmware della versione dual sim, il cell funziona regolarmente ma non legge la seconda sim;
    3. Eseguito root (addio garanzia!!!), effettuata modifica del nome del telefono da G955F a G955FD nel file build.prop ma nonostante ciò nulla.

    Effettuando qualche ricerca ho letto che i contatti della sim all'interno del telefono sono diversi tra il single sim ed il dual sim. Sul sito "SIFAR" (noto sito di ricambi) invece ho visto che il lettore sim è lo stesso sia per il single sim che per il dual sim. Qualcuno ha notizie certe in merito? Sa se la mod in questione sia o meno fattibile? Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki81zzz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Secondo voi è possibile, come da titolo, trasformare un s8+ da single sim in dual sim? Le prove che ho eseguito io sono state le seguenti:

    1. Acquisto carrellino per dual sim in quanto diverso dal single sim;
    2. Flash firmware della versione dual sim, il cell funziona regolarmente ma non legge la seconda sim;
    3. Eseguito root (addio garanzia!!!), effettuata modifica del nome del telefono da G955F a G955FD nel file build.prop ma nonostante ciò nulla.

    Effettuando qualche ricerca ho letto che i contatti della sim all'interno del telefono sono diversi tra il single sim ed il dual sim. Sul sito "SIFAR" (noto sito di ricambi) invece ho visto che il lettore sim è lo stesso sia per il single sim che per il dual sim. Qualcuno ha notizie certe in merito? Sa se la mod in questione sia o meno fattibile? Grazie a tutti.
    Partiamo dal presupposto che non hai 2 imei.. Non è fattibile come operatore, non è appunto un FD ma solo F

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che non hai 2 imei.. Non è fattibile come operatore, non è appunto un FD ma solo F

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pensavo si potesse anche perchè possedevo un huawei p9 lite il quale con apposita procedura veniva trasformato in dual sim e l'imei era lo stesso per tutte e due le sim e poi cmq ho anche visto che il lettore sim di ricambio è lo stesso sia per l' F che per l'FD, come mai?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy