Si col flash.....adesso non mi fanno usa più samsung pay,quando stavo facendo la configurazione mi e arrivato un messaggio che diceva che il dispositivo era stato sottoposto a root anche se non ero riuscito a farlo hahahahhaha
Si col flash.....adesso non mi fanno usa più samsung pay,quando stavo facendo la configurazione mi e arrivato un messaggio che diceva che il dispositivo era stato sottoposto a root anche se non ero riuscito a farlo hahahahhaha
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Si col flash del firmware....
Buon giorno a tutti e Buon 2022, ho un problema e spero che mi possiate aiutare, ho un galaxy s8plus (g955f), ho aggiornato il firmware (G955FXXUCDUD1_G955FOXMCDUD1_ITV), ora mi chiede il pin di rete, ho cercato ma senza venirne a capo, come posso risolvere? grazie mille
Buongiorno e buon anno anche a te.
Dovresti spiegare meglio.
PIN di rete potrebbe essere il PIN che utilizza il router per la connessione wireless al posto della solita key (in questo caso guardare il manuale del proprio router).
PIN di rete potrebbe trattarsi del PIN della SIM se inserita all'interno del dispositivo (in questo caso trovare la carta della propria SIM o rivolgersi all'operatore).
PIN di rete potrebbe essere il codice di sblocco richiesto quando si inserisce una SIM di operatore diverso in un dispositivo Operator Lock o SIM Lock (solitamente dispositivi brandizzati comprati sotto contratto).
醉卧沙场
Come già scritto da @9mm cito la risposta ufficiale di Samsung.
"Blocco di rete: Se stai inserendo la nuova scheda in un dispositivo acquistato presso un provider di rete differente, è possibile che la compagnia telefonica originale abbia inserito un blocco che non permette l’accesso alla rete a cui risponde la nuova SIM. Questo tipo di blocco non dipende da Samsung, sarà necessario pertanto contattare il fornitore di servizi originale o rivenditore per richiedere un codice di sblocco."
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
9mm (01-01-22)
Salve,
grazie per la risposta, forse mi sono spiegato male, parto dall'inizio, mio nipote 5 anni fa è andato a lavorare in inghilterra, ha comprato il galaxy s8+ con una sim vodafone, un paio di anni fa è rientrato in italia e nonostante inglese continuava ad usare in italia fino a qualche mese fa, ora volendo cambiare operatore, non è stato possibile, io pensando in un aggiornamento firmware risolvesse la situazione ma senza successo, inserendo una sim italiana mi esce la scritta inserire pin di rete, io pensando al pin della sim che dopo i tentativi mi è uscita la scritta inserire codice puk di rete. scontrino dopo 5 anni non si trova, per favore ci sarebbe una soluzione? non riesco a registrarmi su imgur per inviare una foto dell'errore.
In realtà non dovrebbe avere il brand Vodafone, la SIM è inglese Vodafone, quindi se chiamo Vodafone dovrebbe aiutarmi? Comunque non. ne sono sicuro ma mi pare che mio nipote si è già recato presso un rivenditore Vodafone senza esito positivo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)