CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91
Discussione:

[SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Titanium backup Kapò allora? Disistallare app di sistema ce lo possiamo scordare? Smanettare invece di cazzeggiare già appartiene alla preistoria?😏

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quanikmimetto Visualizza il messaggio
    Titanium backup Kapò allora? Disistallare app di sistema ce lo possiamo scordare? Smanettare invece di cazzeggiare già appartiene alla preistoria?

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Molte applicazioni le puoi disattivare direttamente dal telefono, potresti avere problemi con app bancarie e Samsung Pay, dopo ognuno è libero di fare quello che vuole però si, molto di ciò che hai menzionato è già si un pò preistoria. Anche io che ho sempre fatto rom e modding da s2, non sento per niente la mancanza di titanium backup o simili. Mi godo il telefono nella pienezza della sua originalità e non sento la mancanza di modding

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #33
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Molte applicazioni le puoi disattivare direttamente dal telefono, potresti avere problemi con app bancarie e Samsung Pay, dopo ognuno è libero di fare quello che vuole però si, molto di ciò che hai menzionato è già si un pò preistoria. Anche io che ho sempre fatto rom e modding da s2, non sento per niente la mancanza di titanium backup o simili. Mi godo il telefono nella pienezza della sua originalità e non sento la mancanza di modding

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quoto.
    Tra l'altro ora come ora esistono molte applicazioni che permettono di fare cose che ''un tempo'' avevano bisogno di root..
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda premetto che il telefono lo preso ieri ed ancora lo devo accendere quindi volete dire che non conviene fare il root. E se e si con magisk si perde anche la garanzia visto che non modifica il system. E se installerei la Twrp perderei anche la garanzia. E se e si ce un sistema senza fare il root per riuscire a modificare il mac a mio piacimento?
    ROM King Rom Nougat

  6. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda premetto che il telefono lo preso ieri ed ancora lo devo accendere quindi volete dire che non conviene fare il root. E se e si con magisk si perde anche la garanzia visto che non modifica il system. E se installerei la Twrp perderei anche la garanzia. E se e si ce un sistema senza fare il root per riuscire a modificare il mac a mio piacimento?
    Qualsiasi modo per ottenere i permessi di root ti farà perdere in via definitiva la garanzia, non c'è scampo ormai

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    solidus69 (22-08-18)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Qualsiasi modo per ottenere i permessi di root ti farà perdere in via definitiva la garanzia, non c'è scampo ormai

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    E modificare il mac sai qualche app che lo fa?
    ROM King Rom Nougat

  9. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    E modificare il mac sai qualche app che lo fa?
    Perdona la domanda, come mai devi modificare il mac?

    Un motivo che potrebbe spingerti a mascherare/modificare il tuo indirizzo MAC è la protezione della tua sfera privata, ad esempio nelle reti Wi-Fi pubbliche. Però abbiamo anche il rovescio della medaglia, a questo uso legittimo del MAC spoofing si contrappongono le attività illegali, per cui gli utenti potrebbero cambiare il loro indirizzo MAC, per aggirare limiti di accesso e meccanismi di sicurezza o per prendere l’identità di un altro dispositivo di rete.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (23-08-18),Ma551m0 (23-08-18)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perdona la domanda, come mai devi modificare il mac?

    Un motivo che potrebbe spingerti a mascherare/modificare il tuo indirizzo MAC è la protezione della tua sfera privata, ad esempio nelle reti Wi-Fi pubbliche. Però abbiamo anche il rovescio della medaglia, a questo uso legittimo del MAC spoofing si contrappongono le attività illegali, per cui gli utenti potrebbero cambiare il loro indirizzo MAC, per aggirare limiti di accesso e meccanismi di sicurezza o per prendere l’identità di un altro dispositivo di rete.
    Lo devo solo modificare solamente come dici tu in wifi pubblico perchè io lavoro in un centro commerciale e ce il wifi gratis ma è solo di 100 mb quindi finisce subito cosi modificando il mac io ritorno ad avere altri 100 mb cosa che con il mio s7 rootato faccio con la app mac changer. Tu conosci qualche modo per farlo senza rootare il dispositivo? Stavo leggendo su google tramite terminale ma e troppo laborioso da fare
    Ultima modifica di solidus69; 23-08-18 alle 00:55
    ROM King Rom Nougat

  12. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidus69 Visualizza il messaggio
    Lo devo solo modificare solamente come dici tu in wifi pubblico perchè io lavoro in un centro commerciale e ce il wifi gratis ma è solo di 100 mb quindi finisce subito cosi modificando il mac io ritorno ad avere altri 100 mb cosa che con il mio s7 rootato faccio con la app mac changer. Tu conosci qualche modo per farlo senza rootare il dispositivo? Stavo leggendo su google tramite terminale ma e troppo laborioso da fare
    Ciao, diciamo che è una modifica "borderline". Insomma fai credere al router di avere 4 / 5 S9 plus. Onestamente per 6/7 euro al mese ti fai un data plan da 40 Gb. Ho un dual sim con 47 Gb Tim e 40 Gb iLiad. Non mi sono più connesso ad un wifi point.

    Non vale la pena di perdere la garanzia del tuo telefono solo per risparmiare 7 euro al mese. Al limite prova la modifica suggerita dalla ricerca che hai fatto. Modifica che va comunque fatta ad ogni sessione di collegamento,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, diciamo che è una modifica "borderline". Insomma fai credere al router di avere 4 / 5 S9 plus. Onestamente per 6/7 euro al mese ti fai un data plan da 40 Gb. Ho un dual sim con 47 Gb Tim e 40 Gb iLiad. Non mi sono più connesso ad un wifi point.

    Non vale la pena di perdere la garanzia del tuo telefono solo per risparmiare 7 euro al mese. Al limite prova la modifica suggerita dalla ricerca che hai fatto. Modifica che va comunque fatta ad ogni sessione di collegamento,
    Il problema e che io mi trovo in Germania e il telefono lo preso in contratto e gia sono 30 al mese perche qua non so se anche in italia lo fanno paghi non so 1 euro la prima volta oppure come nel mio caso 49 euro la prima volta e poi una quota mensile per 2 anni io ce lo con 8 gb internet e tutto incluso e vai. mi posso mettere a spendere anche altri soldi per altre tariffe e poi anche le altre non e che vanno granche se non era che dentro a questo centro quasi tutte le compagnie vanno in edge a una copertura da schifo. Il sistema con emulatore di per se non e difficile e se qualcuno di voi conosce un sistema migliore e ben accetto o se ce uno script che lo fa in automatico mi basta anche che devo inserire il mac e do ok e quello funziona.
    Ultima modifica di solidus69; 23-08-18 alle 01:13
    ROM King Rom Nougat

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy