Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, leggendo nel forum ho notato che il rooting del samsung s9 è sconsigliato; a breve comprerò un s9 appunto, e avevo gia intenzione di rootarlo appena fosse arrivato, premesso questo, ho letto di magisk e dei suoi miracoli che "teoricamente" dovrebbe fare, tipo nascondendo il root e quindi rendere utilizzabili le app come samsungpay e tutta la roba protetta da safetynet; qualcuno piu addentrato che ha gia provato con mano magisk, ed ad oggi (novembre) so che ci son stati importanti passi con questo magisk su s9, saprebbe consigliarmi o meno il rooting su questo dispositivo? magari con dei pro e contro.
Devo, inoltre, ammettere che il mio utilizzo principale del rooting è prevalentemente per luckypatcher ed xmodgames, ed in secondo piano con altre app tipo dsploit e titanium backup; quindi, se fosse così catastrofica come ho letto la flaggata del knox, prenderei con piu calma la questione.
Grazie mille :D
-
Salve, temo di aver fatto una cazzata, quindi vi prego di comoremdermi e ove fosse possibile aiutarmi. Ho flashato il nuovo firmware Pie scaricato da sammobile ma nella fretta di installarlo ho seguito le istruzioni del sito e non quelle di questa guida, quindi ho inserito in odim anche e purtroppo il file home csc. Il telefono ha funzionato per qualche minuto fino a quando non ha cominciato a riconoscere più la scheda sim. Come posso risolvere?
Vi ringrazio
Inviato dal mio SM-A320FL usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Salve, temo di aver fatto una cazzata, quindi vi prego di comoremdermi e ove fosse possibile aiutarmi. Ho flashato il nuovo firmware Pie scaricato da sammobile ma nella fretta di installarlo ho seguito le istruzioni del sito e non quelle di questa guida, quindi ho inserito in odim anche e purtroppo il file home csc. Il telefono ha funzionato per qualche minuto fino a quando non ha cominciato a riconoscere più la scheda sim. Come posso risolvere?
Vi ringrazio
Inviato dal mio SM-A320FL usando
Androidiani App
Capisco il disagio ma continuiamo nella corretta discussione dove hai già correttamente postato il problema
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Scusami, ho scritto anche qua dopo avere notato che dall'altra parte c'è solo una pagina. Temevo che non fosse più operativa.
-
Quote:
corallino
Vi ringrazio
Androidiani App
Evita cortesemente di postare la stessa domanda in più Thread.
Ti ho risposto qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8077112
Puoi proseguire anche qui poi.
Forse è il Thread più corretto. :-)
-
Scusatemi pensavo che l'altra pagina non fosse imperativa
-
Quote:
corallino
Scusatemi pensavo che l'altra pagina non fosse imperativa
Androidiani App
Tranquillo. :-)
I Thread sono entrambe corretti a dire il vero. Solo ti chiedevo di evitare di postare la stessa domanda in più Thread.
Eri in buona fede, ok.
Si, come hai appena scritto nell'altra parte, flasha nuovamente il firmware.
Riempi tutti i campi di Odin con I relativi file presenti nel pacchetto.
Usa il CSCxxx (non quello home per capirci).
Esegui un reset a fine flash.
-
Quote:
bluflight13
Capisco il disagio ma continuiamo nella corretta discussione dove hai già correttamente postato il problema
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Scusami blue.
Ho preso coscienza solo poi che eri già intervento tu. Sorry.
-
Gestione batteria peggiore con Pie.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Gestione batteria peggiore con Pie.
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Stai scrivendo in Sezione Modding.
Impressioni post aggiornamento per S9 qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=555510
@blueflight13 o Mod di Sezione si occuperanno di spostare di Sezione.
Attendi e cortesemente Non riproporre nuovamente là.
Non ne usciamo più sennò.