Visualizzazione stampabile
-
qualcuno potrebbe linkare una guida per rootare l's9 già aggiornato a pie? grazie
-
Salve ragazzi
Ho preso un s9 con root poi gli ho eliminato il root passando ad Android 10 ma non mi legge più alcuna scheda, come faccio ? in garanzia ormai non lo è più. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sercoop
Salve ragazzi
Ho preso un s9 con root poi gli ho eliminato il root passando ad Android 10 ma non mi legge più alcuna scheda, come faccio ? in garanzia ormai non lo è più. Grazie
Ciao! Verifica la presenza dell'IMEI e gentilmente descrivi la procedura utilizzata per la rimozione dei permessi di root. Per scheda intendi scheda SIM?
-
Quote:
sercoop
Salve ragazzi
Quote:
DreamReaper
Ciao! Verifica la presenza dell'IMEI e gentilmente descrivi la procedura utilizzata per la rimozione dei permessi di root. Per scheda intendi scheda SIM?
Quoto, in caso segui la guida per il debrand per reinstallare da zero ex novo android 10: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g960f.html
-
Quote:
bluflight13
Ho tolto i root resettando e fleshando da Odin il software scaricato da samsmobile
L’imei esce quando non credo si sia smarrita la cartella efs
-
Non potrei fare un downgrade ?
-
Quote:
sercoop
Non potrei fare un downgrade ?
Si dovrebbe essere fattibile, seguendo sempre con cura la guida indicata prima
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Si dovrebbe essere fattibile, seguendo sempre con cura la guida indicata prima
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando
Tapatalk
Scusa potresti mettere il link aggiornato per itv Android 9 perché non lo trovò
-
Quote:
bluflight13
Quote:
sercoop
Scusa potresti mettere il link aggiornato per itv Android 9 perché non lo trovò
Qui
-
Quote:
bluflight13
Qui
Ci possono essere problemi di botloop secondo te o altri problemi tipo il "brick"?