Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sercoop
Ci possono essere problemi di botloop secondo te o altri problemi tipo il "brick"?
No perché al momento la rev di bootloader sembra la stessa, se fosse diversa al massimo si blocca l'operazione con Odin impedendo il downgrade
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
No perché al momento la rev di bootloader sembra la stessa, se fosse diversa al massimo si blocca l'operazione con Odin impedendo il downgrade
Okok ora ci provo spero riprenda a riconoscere le sim, faccio il downgrade ad android 9
-
Quote:
sercoop
Okok ora ci provo spero riprenda a riconoscere le sim, faccio il downgrade ad android 9
Mi raccomando usa il file csc normale, quello Home in questi casi non va mai usato
-
Quote:
bluflight13
Mi raccomando usa il file csc normale, quello Home in questi casi non va mai usato
Fatto ma niente mi da network locked
-
Quote:
sercoop
Fatto ma niente mi da network locked
Provato con altra sim? Di che origine è il telefono? Preso usato? Sembra forse un blocco da rate non pagate
-
Quote:
bluflight13
Provato con altra sim? Di che origine è il telefono? Preso usato? Sembra forse un blocco da rate non pagate
Ma allora si perché era già con i root, però la sim andava bene con tutte
-
Quote:
bluflight13
L'ho portato al 9 fatto i root ma twrp mi da il blocco dice format /data non trovato e /cpefs.... è capitato a qualcuno?
-
Salve, prima di passare a lineage, volevo sapere quale è il guadagno, in cosa migliora il terminale rispetto alla rom ufficiale? Grazie
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Salve. Ho un problema. Twrp mi dà error 7 in fase di installazione lineageos, oltretutto se riprovo ad installare la ROM stock, Odin si blocca su recovery. Temo di aver messo mano alle partizioni accidentalmente. Ditemi se devo buttarlo via o c'è qualche cosa da provare. Grazie
-
Quote:
corallino
Salve. Ho un problema. Twrp mi dà error 7 in fase di installazione lineageos, oltretutto se riprovo ad installare la ROM stock, Odin si blocca su recovery. Temo di aver messo mano alle partizioni accidentalmente. Ditemi se devo buttarlo via o c'è qualche cosa da provare. Grazie
C'è nessuno?