Visualizzazione stampabile
-
Sbrandizzare samsung s9
Salve a tutti,
ho un galaxy s9 comprato in america modello at&t sm-g960u, volevo sapere se era possibile sbrandizzarlo rendendolo ita no brand..
-
Quote:
Originariamente inviato da
caccolino90
Salve a tutti,
ho un galaxy s9 comprato in america modello at&t sm-g960u, volevo sapere se era possibile sbrandizzarlo rendendolo ita no brand..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=544954
La Guida è Per S8, ma la procedura è la stessa.
Ovviamente il Firmware da Flashare dovrà essere per S9.
-
Quote:
Ma551m0
La Guida è Per S8, ma la procedura è la stessa.
Ovviamente il Firmware da Flashare dovrà essere per S9.
si l'avevo gia vista, però il mio dubbio è che sono versioni differenti, il modello italiano è un Exynos, mentre quello che ho io è un Qualcomm...
-
Quote:
caccolino90
si l'avevo gia vista, però il mio dubbio è che sono versioni differenti, il modello italiano è un Exynos, mentre quello che ho io è un Qualcomm...
Non funziona mi spiace, i telefoni americani sono da evitare assolutamente, avendo un processore diverso non sono compatibili coi firmware della variante europea. Devi tenerlo così com'è, sempre anche ammesso che funzioni con le sim italiane
-
Quote:
caccolino90
Quote:
bluflight13
Non funziona mi spiace, i telefoni americani sono da evitare assolutamente, avendo un processore diverso non sono compatibili coi firmware della variante europea. Devi tenerlo così com'è, sempre anche ammesso che funzioni con le sim italiane
Quoto. Non installare per nessun motivo un firmware Exynos su uno Snapdragon
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
bluflight13
Quote:
DreamReaper
Quoto. Non installare per nessun motivo un firmware Exynos su uno Snapdragon
Grazie Ragazzi per avermi corretto.
Mi ero fermato difatti perché attendevo parere circa il fatto.
Ci ho pensato solo poi, quando lo stesso Utente mi ha fatto notare che i Processori erano ovviamente diversi.Processore diverso, kernel diverso, tutto diverso... Non poteva funzionare, no.
Nel frattempo che l'utente legge vostra risposta... Un saluto a tutti! [emoji106]