Visualizzazione stampabile
-
nessun aggiornamento
ciao a tutti ho un problema col mio s9 preso usato 20 giorni fa ,ho riscontrato che non riceve aggiornamenti ed è fermo a settembre 2018 come pach di sicurezza .non so cosa devo fare per sapere se è brandizzato oppure no e se è italiano o meno se potete darmi una mano ve ne sarei grato
-
Quote:
Originariamente inviato da
andys4r
ciao a tutti ho un problema col mio s9 preso usato 20 giorni fa ,ho riscontrato che non riceve aggiornamenti ed è fermo a settembre 2018 come pach di sicurezza .non so cosa devo fare per sapere se è brandizzato oppure no e se è italiano o meno se potete darmi una mano ve ne sarei grato
Scarica phone info e posta uno screen della sezione csc. Poi nella scheda generale, guarda la penultima voce "garanzia Knox" e scrivici cosa vedi
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andys4r
Come già ti ha scritto l'amico e collega probabilmente si tratta solo di "qualcosa" che non si è allineato. In ogni caso è recuperabile.
Quindi, Buona Pasqua e attendiamo le info.
-
-
Quote:
andys4r
Topic spostato in sezione modding. Hai attivo un codice csc tedesco mischiato con italiano, per quello nno ricevi aggiornamenti. Per risolvere segui questa guida per portare tutto italiano : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Fai prima backup perché so cancellerà l'intero contenuto del telefono
-
Grazie al vostro aiuto ho risolto perfettamente
-
Quote:
andys4r
Grazie al vostro aiuto ho risolto perfettamente
Molto bene, quindi hai risolto seguendo la guida linkato sopra giusto?