Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si porta pazienza mi è scappato dal correttore adesso edito. Si giusto va sempre usato il file csc normale, non quello home
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Chi più di me può capirti. Io che i correttori li odio, ma al contempo non posso farne a meno. [emoji23]
Cancella poi i miei Post successivi al tuo.
Grazie.
-
Salve a tutti :) io sono in possesso di un Samsung Galaxy S9 + (SM-G965F) brandizzato SFR francia.
La domanda è: posso sbrandizzarlo con un firmware no brand ita?
Grazie mille a chi mi risponderà
-
Quote:
Tumes92
Salve a tutti :) io sono in possesso di un Samsung Galaxy S9 + (SM-G965F) brandizzato SFR francia.
La domanda è: posso sbrandizzarlo con un firmware no brand ita?
Grazie mille a chi mi risponderà
Si puoi farlo seguendo la guida op
-
Quote:
bluflight13
Si puoi farlo seguendo la guida op
Grazie mille
-
Io ho preso un s9+ da phonestrike sapendo che era un brand (pagato 545€). Convinto che mi arrivasse un Tim invece è un Vodafone che a quanto mi risulta è molto veloce con gli aggiornamenti. M8 sa che non lo debrandizzo.
-
Quote:
giovag7
Io ho preso un s9+ da phonestrike sapendo che era un brand (pagato 545€). Convinto che mi arrivasse un Tim invece è un Vodafone che a quanto mi risulta è molto veloce con gli aggiornamenti. M8 sa che non lo debrandizzo.
Va benissimo. Credo anche che la brandizzazione Vodafone sia poco invasiva. Puoi sempre effettuare in seguito l'operazione di debrand ed intanto goderti il tuo ottimo telefono.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Bene....dopoavermi letto i vari post sono arrivato ad una domanda...ho comprato per il black friday all'esselunga un s9+,256 gb,limited edition, era in offerta a 569 euro(potrebbe/dovrebbe esser brandizzato tim)...due domande,nel software si vede differenza?....la procedura del primo post vale anche per questo telefono?grazie a tutti ;)
Edit corretti alcuni errori e formulata meglio richiesta
-
Quote:
Drewsom
Bene....dopoavermi letto i vari post sono arrivato ad una domanda...ho comprato per il black friday all'esselunga un s9+,256 gb,limited edition, era in offerta a 569 euro(potrebbe/dovrebbe esser brandizzato tim)...due domande,nel software si vede differenza?....la procedura del primo post vale anche per questo telefono?grazie a tutti ;)
Edit corretti alcuni errori e formulata meglio richiesta
La prima differenza visibile è che il brandizzato e mono sim. Per cui il no brand avrà la scritta Duos sul retro della scocca. Per il resto sono identici.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti sto scaricando l' ultimo firmware itv di novembre da samfirm . E' la stessa procedura per il debrand o cambia qualcosa nei file scaricati nell' uno o altro modo . Grazie mille
-
Quote:
napoli190981
Ciao a tutti sto scaricando l' ultimo firmware itv di novembre da samfirm . E' la stessa procedura per il debrand o cambia qualcosa nei file scaricati nell' uno o altro modo . Grazie mille
La procedura è la medesima.
La sola differenza è che con Samfirm scarichi l'ultimo Firmware disponibile direttamente dai Server Samsung.