Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non riesco a scaricare l'ultimo firmaware da sammobile per poter sbrandizzare. C'è un'altro modo per scaricarlo?
Su xda l'ho trovato, ma quello tedesco. Posso sbrandizzare utilizzando quello (considerando anche la possibilità di installare la beta di android 9)?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
danhyel81
Ragazzi non riesco a scaricare l'ultimo firmaware da sammobile per poter sbrandizzare. C'è un'altro modo per scaricarlo?
Su xda l'ho trovato, ma quello tedesco. Posso sbrandizzare utilizzando quello (considerando anche la possibilità di installare la beta di android 9)?
Grazie
Se vuoi usa Samfirm, scarichi l'ultima Versione Firmware.
Qui una Guida per Note 8.
Attenzione ovviamente la Sigla da inserire nel campo "Model" che dovrà corrispondere a quello per il tuo Modello di telefono.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7954493
-
Quote:
Ma551m0
Perfetto... grazie mille. Trovato, scaricato e... sbrandizzato. Ragazzi posso ripristinare il backup da SmartSwitch o lo sconsigliate?
-
Quote:
danhyel81
Perfetto... grazie mille. Trovato, scaricato e... sbrandizzato. Ragazzi posso ripristinare il backup da SmartSwitch o lo sconsigliate?
Si, è una grossa comodità.
Francamente preferisco partire da ZERO.
Puoi provare, se riscontri problemi vai di Reset.
-
Buonasera, volevo chiedere se esisteva ad oggi una guida valida per mac, ho provato con vari jodin heimdall ma nulla da fare.. grazie a tutti
-
Quote:
antoniobosco
Buonasera, volevo chiedere se esisteva ad oggi una guida valida per mac, ho provato con vari jodin heimdall ma nulla da fare.. grazie a tutti
No mi sa che con la mela non c'è proprio soluzione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
No mi sa che con la mela non c'è proprio soluzione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
eh immaginavo, ok grazie mille comunque!
-
Ciao,
Ieri ho sbrandizzato il mio s9+ col firmware di Android Pie: G965FXXU2CRLI. Il CSC ora mi ritorna XEU/XEU/HUI, dove HUI è giusto perchè Wind/Tre, ma mi chiedevo come passare ad un ITV.
Grazie
-
Quote:
guidom
Ciao,
Ieri ho sbrandizzato il mio s9+ col firmware di Android Pie: G965FXXU2CRLI. Il CSC ora mi ritorna XEU/XEU/HUI, dove HUI è giusto perchè Wind/Tre, ma mi chiedevo come passare ad un ITV.
Grazie
Hai fatto un hard reset dopo il debrand?
-
Ciao a tutti
ad oggi qual'è l'ultima versione no brand ?? quella che tiro giu con Samfirm ??
grazie mille !!!