Visualizzazione stampabile
-
infatti ho appena provato su un altro pc che ho qua ed è andata alla prima ... ho installato su entrambi i pc i drivers usb samsung, magari windows 8 non lo digerisce mentre il 10 si comunque ho risolto grazie !!!
-
C'è un metodo alternativo a SamFirm per scaricare l'ultimo firmware?
Il download mi si interrompe sempre con degli errori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neptune255
C'è un metodo alternativo a SamFirm per scaricare l'ultimo firmware?
Il download mi si interrompe sempre con degli errori.
Sammobile.com
-
Quote:
Ma551m0
Sammobile.com
Il download è lento, ma non avendo trovato alternative l'ho scaricato da lì.
La procedura sembra andata a buon fine.
Ora ho: ITV/ITV/OMN.
Però... Appena ho riavviato il telefono e ripristinato il backup è comparsa una notifica OS Customize per riscaricare le app Vodafone.
Credo che sia il pacchetto di app Vodafone Start che non è disinstallabile nei telefoni brandizzati.
Io non voglio queste app. Ho tolto la notifica, ma poi è ricomparsa...
Spero che non appaia in continuazione, in caso contrario cosa dovrei fare per eliminarla?
-
Quote:
Neptune255
Però... Appena ho riavviato il telefono e ripristinato il backup è comparsa una notifica OS Customize per riscaricare le app Vodafone.
Credo che sia il pacchetto di app Vodafone Start che non è disinstallabile nei telefoni brandizzati.
Spero che non appaia in continuazione, in caso contrario cosa dovrei fare per eliminarla?
Se il telefono è stato sbrandizzato non dovrebbe più esistere ombra di nessuna App Vodafone.
Probabilmente ti compare perché hai recuperato un backup.
Io sinceramente sarei partito da ZERO.
IMHO.
-
Quote:
Neptune255
Quote:
Ma551m0
Se il telefono è stato sbrandizzato non dovrebbe più esistere ombra di nessuna App Vodafone.
Probabilmente ti compare perché hai recuperato un backup.
Io sinceramente sarei partito da ZERO.
IMHO.
Se ricordo bene quando avevo Vodafone, anche a me compariva quella voce /applicazione, il mio s7 edge è nobrand in origine.penso la peschino in automatico vedendo la sim voda inserita
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Se ricordo bene quando avevo Vodafone, anche a me compariva quella voce /applicazione, il mio s7 edge è nobrand in origine.penso la peschino in automatico vedendo la sim voda inserita
Sono stato con Vodafone per qualche tempo, ma non ricordo la cosa.
Svelato l'arcano comunque.
Grazie blue 😀
-
Scusate, io ho un Galaxy s9 TIM, ho provato 2 volte a sbrandizzarlo, ho seguito la procedura, ma quando clicco start mi compare la scritta SET RIPARTITION,e il telefono si blocca e non si riavvia piu, ho dovuto portarlo in assistenza 2 volte per farlo riavviare. Ho usato odin 3.12.10, è possibile che sia per questo motivo? Qualcuno può darmi una mano e dirmi la procedura esatta, non vorrei bloccare il telefono per la terza volta. Grazie
-
Quote:
Rino68
Scusate, io ho un Galaxy s9 TIM, ho provato 2 volte a sbrandizzarlo, ho seguito la procedura, ma quando clicco start mi compare la scritta SET RIPARTITION,e il telefono si blocca e non si riavvia piu, ho dovuto portarlo in assistenza 2 volte per farlo riavviare. Ho usato odin 3.12.10, è possibile che sia per questo motivo? Qualcuno può darmi una mano e dirmi la procedura esatta, non vorrei bloccare il telefono per la terza volta. Grazie
Probabilmente non hai seguito con cura la guida in prima pagina. C'è linkato al punto 3 la corretta versione di Odin da usare.
-
Se dovesse bloccarsi di nuovo, come faccio a riavviarlo io senza portarlo in assistenza Samsung?