Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppedc86
perfetto, in questi anni non mi era mai capitato di sbrandizzare..
ho verificato nelle impostazioni e mi da ITV/ITV/TIM .. è cosi che dovrebbe uscire ?
Si esatto. Tim lo avrai sempre in fondo perché in origine era brand Tim il telefono
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
EDIT: sistemato primo post con la guida completa al debrand, grazie a @denzel09 e @giuseppedc86 per avere testato la corretta esecuzione
-
Una volta sbrandizzato con questa procedura, si riceveranno gli OTA no brand?
-
Quote:
mauromax84
Una volta sbrandizzato con questa procedura, si riceveranno gli OTA no brand?
sì
.................
-
e ovviamenete non si modifica il contatore giusto?
una curiosità avendo il mio primo smart bandizzato per la garanzia in caso di guasto potrebbero fare storie se hai una rom non brand?
-
Quote:
fabioalessandro
e ovviamenete non si modifica il contatore giusto?
una curiosità avendo il mio primo smart bandizzato per la garanzia in caso di guasto potrebbero fare storie se hai una rom non brand?
Se dai un occhio al post numero 7 vedrai che è stato confermato che il contatore non si modifica. Per la garanzia non c'è problema, ormai anche su S8 sono stati diversi i casi di telefoni riparati in garanzia senza problemi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
grazie per la risposta
e scusami per aver letto superficialmente i post
ok sabato vado di flash ;)
ho chiesto per la garanzia in quanto tutti e dico tutti i miei samsung (ho avuto in serie dal note 1 al 4 e poi dal s6 al s9) sono andati in assistenza
tranne l's8 per caduta accidentale e conseguente rottura display poi gli altri sempre per rotture non causate da me (solo con il note 2 hanno visto che montava una rom non ufficiale con conseguente perdita della garanzia)
per questo sono un attimino preoccupato quando cambio una rom
-
Faccio una domanda forse scema, ma la speranza che l'hardware sia sempre lo stesso rimane.
Spunta fuori il dual sim cosi'?
Io ho un brand wind e sono fortemente tentato di mettere il no brand
Grazie a tutti
-
Quote:
Stefan80
Faccio una domanda forse scema, ma la speranza che l'hardware sia sempre lo stesso rimane.
Spunta fuori il dual sim cosi'?
Io ho un brand wind e sono fortemente tentato di mettere il no brand
Grazie a tutti
No.
....................
-
Intanto approfitto per augurare buona Pasqua a tutti! Inoltre voglio farvi una domanda. Volendo poi, dato che ho un tel in abbonamento, posso ribrandizzare all'occorrenza?
-
Quote:
shadowm
Intanto approfitto per augurare buona Pasqua a tutti! Inoltre voglio farvi una domanda. Volendo poi, dato che ho un tel in abbonamento, posso ribrandizzare all'occorrenza?
Si, si può fare.