Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eugenio80
Buongiorno, mi presento, sono nuovo del forum, mi chiamo Eugenio, ho letto tutta la la discussione in merito al Debrand Tim sul mio S9 plus Tim. Ho appena finito di scaricare il firmware che c'è qui sul sito, il G965FXXU1ARC5,va bene ber toglie il brand Tim del mio S9 plus? Preciso che l'ho acquistato il 31 dicembre 18,ed ora ho il seguente firmware G965FXXU2BRJ1 con patch di ottobre 18.. Va bene il firmware che ho scaricato da qui, o faccio danni? Tengo inoltre a precisare che ho scaricato anche l'ultimo firmware di Android 9 ITV,posso istallare direttamente quest'ultimo? Vi ringrazio in anticipo.. Saluti a tutti..
Ciao, si puoi usare direttamente anche il firmware pie itv nobrand
-
Quote:
bluflight13
Ciao, si puoi usare direttamente anche il firmware pie itv nobrand
Grazie mille per la risposta. Ho chiesto perché avevo provato a farlo, ma mi si blocca su omd.img . Papà xkè ho usato home_csc? Devo usare il csc di Android 9 ITV e non avrò problemi? Grazie per l'auto che mi darete..
-
Quote:
Eugenio80
Grazie mille per la risposta. Ho chiesto perché avevo provato a farlo, ma mi si blocca su omd.img . Papà xkè ho usato home_csc? Devo usare il csc di Android 9 ITV e non avrò problemi? Grazie per l'auto che mi darete..
Segui bene le istruzioni in prima pagina che sono state aggiornate. Il file HOME-CSC non va mai usato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Permettetemi una domanda
ho seguito la guida alla lettera e sembra sia andato tutto liscio, vorrei però sapere da cosa lo posso vedere se il telefono riceverà aggiornamenti via OTA e se comunque la sbrandizzazione è andata a buon fine ? ho letto in giro di csc etc etc
grazie mille !!
-
Quote:
d3v1l
Permettetemi una domanda
ho seguito la guida alla lettera e sembra sia andato tutto liscio, vorrei però sapere da cosa lo posso vedere se il telefono riceverà aggiornamenti via OTA e se comunque la sbrandizzazione è andata a buon fine ? ho letto in giro di csc etc etc
grazie mille !!
Nel menu impostazioni, info sul dispositivo, trovi una sigle che deve essere ITV /ITV/ecc dove ecc sta per il nome del brand originale del telefono
-
Quote:
bluflight13
Nel menu impostazioni, info sul dispositivo, trovi una sigle che deve essere ITV /ITV/ecc dove ecc sta per il nome del brand originale del telefono
ho una sigla che termina con ITV/ITV/TIM
-
Vorrei capire..ma se uno sbrandizza perche ancora spunta tim??? Dovrebbe essere itv/itv/itv.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
d3v1l
ho una sigla che termina con ITV/ITV/TIM
Perfetto sei correttamente allineato, riceverai i prossimi ota
Quote:
ikey
Vorrei capire..ma se uno sbrandizza perche ancora spunta tim??? Dovrebbe essere itv/itv/itv.
L'ho scritto due post sopra, Tim fa riferimento al brand di origine del telefono, l'importante è che risulti itv/itv /Tim o omn o h3h
-
Ok ma come è che non si cancella. Visto il reset. È scritto da qulache parte ed è incancellabile??
-
Quote:
ikey
Ok ma come è che non si cancella. Visto il reset. È scritto da qulache parte ed è incancellabile??
Si è così, la terza sigla identifica sempre il brand di origine con cui nasce il telefono. Non mi sembra un grande problema, l'importante sono i 2 itv precedenti che identificano il corretto debrand