ma non fa il backup dei DATI delle App...
sono dell'apk giusto?
Visualizzazione stampabile
No, fa solo backup delle applicazioni, x i dati delle applicazioni, te le devi fare una alla volta e salvare i dati dove preferisci, sennò perdi tutto. Ci devi perdere un po' di tempo.. Ma ne vale veramente la pena passare a Android 9,fidati di me. Piuttosto, qualcuno sa che scheda sd ci vuole, vorrei prenderne una da 512 giga, ma non vorrei prendere qualcosa che poi non funziona, come marca intendo... Qualcuno ha già montato qualcosa del genere?
ciao a tutti
ho trovato un s9+ a prezzo stracciato in origine brand tim come il mio, sbrandizzato e aggiornato a pie; vorrei riportarlo ad oreo per fare dei test .... è possibile ?? qualcuno ha già provato ?
grazie mille !!!
La rev di bootloader mi sembra la medesima, non dovrebbero esserci problemi. Rimetti itv in caso, e sarà necessario un ulteriore wipe data /factory reset dalla recovery stock dopo il flash del firmware, sempre coi file come da guida OP
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
buonasera a tutti,perchè se provo a scaricare versione no brand da sammobile, non fa partire download e mi viene fuori sempre la schermata dei vari tipi di abbonamento? con qualsiasi altro firmware invece funziona... praticamente anzichè wait download viene fuori join download per la versione a cui sono interessato...
posso usare anche odin che si scarica dal sito sammobile, oppure da odindownload o samsungodin? che differenza cè da firmware e odin che sono caricati sul forum?
qualcuno che ha riprovato effettivamente a ribrandizzare verso tim? è tornato come da origine?
nel caso mi rimanga bloccato il telefono a cosa vado incontro indicativamente come spese di riparazione presso assistenza?
grazie
Odin è più o meno uguale ovunque lo scarichi. Cerca però di scaricarlo da siti affidabili e controlla sempre che sia l'ultima versione. L'amico @bluflight13 saprà indirizzarti in un mirror dove potrai scaricare il software senza abbonarti. Non so se le politiche di Sammobile sono cambiate ma sino a qualche tempo fà scaricavo gratuitamente, piano, ma gratuitamente.
Salve ragazzi vorrei sbrandizzare il mio s9 plus brand vodafone e l's9 plus brand tim della mia ragazza però prima vorrei porvi qualche domanda. un domani se dovessi riportarli con il firmware originale dell'operatore potrò flashare l'ultima room esistente anche se la patch di sicurezza sarà quasi sicuramente più vecchia? basta solo che sia android 9 pie giusto? l's9 brand tim lo utilizziamo con scheda vodafone è un problema se non utilizzerò una sim uguale al brand dell'operatore durante il flash? altra cosa, sul mio brand vodafone utilizzato con scheda vodafone appunto nelle impostazioni dell'app messaggi ho la voce impostazioni chat e a quanto ho capito sarebbe la versione di Imessage di samsung, invece nel s9 brand tim usato con scheda vodafone questa impostazione non c'è, non capisco se è legata appunto al brand che blocca questa funzione, una volta sbrandizzato comparirà questa funzione? è molto comoda secondo me per chi utilizza un galaxy watch in quanto essendoci l'app messaggi preinstallata sull'orologio ti permette di essere più autonomo nell'invio di messaggi mentre con whatsapp e telegram bisogna per forza passare dallo smartphone se si vuole iniziare una chat. grazie dell'attenzione :)
Potrai portare il Brand come in origine, si.
Basta che almeno le Versioni, Brand o no Brand, corrispondano.
Se hai aggiornato il Firmware del No Brand e questo contiene a sua volta anche un recente e diverso Bootloader... Potresti ritrovarti con un Bootloader più recente rispetto al Vodafone che, magari, è ancora fermo al Firmware ed al Bootloader precedente.
C'è il rischio che il Flash non vada a buon fine.
No, perché mai?
Domanda, relativamente parlando di quella voce: entrambe i Telefoni sono sulla medesima Versione Android?
Voglio dire... Tutti e Due sono su Android 9? Pie quindi?
Non vorrei dipendesse da quello la voce assente in uno dei DUE.