Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Potrai portare il Brand come in origine, si.
Basta che almeno le Versioni, Brand o no Brand, corrispondano.
Se hai aggiornato il Firmware del No Brand e questo contiene a sua volta anche un recente e diverso Bootloader... Potresti ritrovarti con un Bootloader più recente rispetto al Vodafone che, magari, è ancora fermo al Firmware ed al Bootloader precedente.
C'è il rischio che il Flash non vada a buon fine.
No, perché mai?
Domanda, relativamente parlando di quella voce: entrambe i Telefoni sono sulla medesima Versione Android?
Voglio dire... Tutti e Due sono su Android 9? Pie quindi?
Non vorrei dipendesse da quello la voce assente in uno dei DUE.
Grazie per la risposta tempestiva :) comunque adesso i telefoni sono alla versione 8 entrambi ma uno ha le patch di dicembre e l'altro ad ottobre, questa voce nei messaggi non è mai apparsa su quello tim, sono curioso se riuscirò ad attivarla sbrandizzandolo. Il bootloader lo cambiano anche negli aggiornamenti semplici come l'aggiornamento delle patch di sicurezza?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kri_46
Grazie per la risposta tempestiva :) comunque adesso i telefoni sono alla versione 8 entrambi ma uno ha le patch di dicembre e l'altro ad ottobre, questa voce nei messaggi non è mai apparsa su quello tim, sono curioso se riuscirò ad attivarla sbrandizzandolo. Il bootloader lo cambiano anche negli aggiornamenti semplici come l'aggiornamento delle patch di sicurezza?
Potrebbe essere che sia una feature di Vodafone, non saprei.
Ci vorrebbe qualche altro Feedback per conferma.
Non saprei quindi qui darti risposta.
Si, il Bootloader può venire modificato anche tra un Aggiornamento e l'altro di sole Patch.
Al contrario, non è assoluto vero che venga cambiato subito, al passaggio da una Versione ad un'altra.
-
Ma voi avete questa opzione nei vostri smartphone?
-
Quote:
kri_46
Ma voi avete questa opzione nei vostri smartphone?
Su Note8, no Brand io no.
Ma serve un Feedback a parità di telefono e Versione Firmware.
-
Io mi riferisco a questa opzione! Chi ha l'uso plus no brand o sbrandizzato mi conferma se c'è li ha? Io appunto sul mio Vodafone si la mia ragazza con brand tim ma usando scheda Vodafone no! Comunque io aspetto questo fine settimana per vedere se lo aggiornano gli operatori altrimenti sbrandizzo tutto! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...94911ffc1b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d7aac23499.jpg
-
Ragazzi sta mattina tim ha mandato l'aggiornamento di Android 9 su brand tim!
-
Quote:
kri_46
Ragazzi sta mattina tim ha mandato l'aggiornamento di Android 9 su brand tim!
Grazie del riscontro, più indicato riportare anche qui l'aggiornamento : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho acquistato all'esselunga da pochi giorni un s9+, pensavo fosse no brand perchè non c'era l'adesivo del brand sulla confezione, invece è brandizzato wind/3. stavo pensando di sbrandizzarlo, leggendo i post prima ho visto che dovrebbe diventare ITV/ITV/HUI, ma in questo modo se dovesse andare in assistenza non capirebbero che era brandizzato wind 3 in origine e quindi non passare la garanzia?
-
Ciao ragazzi,
Ho sbradizzato il mio s9 plus H3G HUI così come da guida. tutto ok.
Dopo il debrand, Quando ho cliccato per la prima volta per cerca aggiornamenti OTA pero' mi dice "Versione SW non riconosciuta, contattare un centro assitenza".
Poi le altre volte che ho cliccato mi ha sempre detto "Ultima versione Sw installata". Senza segnalare più l'errore.
Mi confermate che posso ricevere correttamente gli OTA dopo il debrand?
Adesso sono su android 9 no brand, se dovessi tornare ad android 8 brand H3G posso farlo o mi restituisce errore?
-
Quote:
Pol88
Ciao a tutti, ho acquistato all'esselunga da pochi giorni un s9+, pensavo fosse no brand perchè non c'era l'adesivo del brand sulla confezione, invece è brandizzato wind/3. stavo pensando di sbrandizzarlo, leggendo i post prima ho visto che dovrebbe diventare ITV/ITV/HUI, ma in questo modo se dovesse andare in assistenza non capirebbero che era brandizzato wind 3 in origine e quindi non passare la garanzia?
Non dovrebbero fare problemi. In fin dei conti per sapere se era un brandizzato devono fare un controllo sul codice IMEI. Però se lo fanno risulta un brand H3G.
Per @WingZero, nelle ultime versioni software è cambiato il bootloader. Non è più possibile fare il downgrade.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk