Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno , io ho un s9 brand vodafone , lo ho sbrandizato , comunque pensavo per il discorso garanzia , se il file CSC é quello che contiene le personalizazioni del operatore , non si puo mettere il firmware no brand e su css caricare quello relativo al operatore di origine ? in questo caso vodafone ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jellybeannexus
Buongiorno , io ho un s9 brand vodafone , lo ho sbrandizato , comunque pensavo per il discorso garanzia , se il file CSC é quello che contiene le personalizazioni del operatore , non si puo mettere il firmware no brand e su css caricare quello relativo al operatore di origine ? in questo caso vodafone ?
Teoricamente potresti anche farlo, ma la ReBrandizzazione non sarebbe completa.
Le Sigle dei Firmware poi, non sarebbero uguali.
Non ne vale la pena, un reset dovresti poi comunque farlo.
Oltretutto, cambiare l'intero Firmware, non ti porterebbe via molto più tempo.
-
Quote:
jellybeannexus
Quote:
Ma551m0
Teoricamente potresti anche farlo, ma la ReBrandizzazione non sarebbe completa.
Le Sigle dei Firmware poi, non sarebbero uguali.
Non ne vale la pena, un reset dovresti poi comunque farlo.
Oltretutto, cambiare l'intero Firmware, non ti porterebbe via molto più tempo.
Inoltre, a parte non convenire, c'è sempre la possibilità che scatti il contatore Knox "mescolando" così i componenti di firmware diversi, non tenterei ai fini della garanzia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Buonasera ragazzi,ho un s9 plus brand tim e ho appena sbrandizzato usando la lguida,tutto liscio,passaggio abbastanza semplice ma volevo chiedervi a parte ricevere gli update più velocemente che vantaggi ha lo sbrandizzare?Cioè se io uso una sim tim su brand tim ho qualkche "cosa" in più se invece usassi una sim tim su no brand come ce l'ho adesso?
-
Quote:
fra1977mi
Buonasera ragazzi,ho un s9 plus brand tim e ho appena sbrandizzato usando la lguida,tutto liscio,passaggio abbastanza semplice ma volevo chiedervi a parte ricevere gli update più velocemente che vantaggi ha lo sbrandizzare?Cioè se io uso una sim tim su brand tim ho qualkche "cosa" in più se invece usassi una sim tim su no brand come ce l'ho adesso?
I firmware sono identici.
Ti sei "perso" solo qualche App (credo pure disinstallabile) marchiata Tim.
Le opzioni (tipo VoLTE) sono prerogativa della sim.
-
Quote:
Ma551m0
I firmware sono identici.
Ti sei "perso" solo qualche App (credo pure disinstallabile) marchiata Tim.
Le opzioni (tipo VoLTE) sono prerogativa della sim.
Grazie mille Massimo,mi confermi che la garanzia non viene intaccata e se ho bisogna di assistenza devo rifleshare il software tim giusto?
-
Quote:
fra1977mi
Grazie mille Massimo,mi confermi che la garanzia non viene intaccata e se ho bisogna di assistenza devo rifleshare il software tim giusto?
SI, per entrambe le affermazioni. [emoji106] [emoji2]
-
Quote:
Ma551m0
SI, per entrambe le affermazioni. [emoji106] [emoji2]
Grazie Massimo davvero gentilissimo,un ultima cosa,amche se off topic,per pulire il mio s9 posso usare cotone inumidito con alcool isopropilico come facevo con il mio lg,oppure hai dei consigli da darmi a riguardo?Grazie ancora!
-
Quote:
fra1977mi
Grazie Massimo davvero gentilissimo,un ultima cosa,amche se off topic,per pulire il mio s9 posso usare cotone inumidito con alcool isopropilico come facevo con il mio lg,oppure hai dei consigli da darmi a riguardo?Grazie ancora!
In effetti la domanda è curiosa.
Dammi sulle plastiche non ne fa (se monti una pellicola sul display).
Sul vetro... Ancor meno quindi no?
Chiudiamo l'ot però.
Il Mod Di Sezione mi/ci lincia sennò. [emoji14] [emoji40]
-
Quote:
Ma551m0
In effetti la domanda è curiosa.
Dammi sulle plastiche non ne fa (se monti una pellicola sul display).
Sul vetro... Ancor meno quindi no?
Chiudiamo l'ot però.
Il Mod Di Sezione mi/ci lincia sennò. [emoji14] [emoji40]
Aahahaha ok,grazie ,simpaticissimo!!!