Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra1977mi
TIm 2 aprile,No brand 10 aprile,quindi lo capisco se cambiano bootloader dalla data di rilascio?Ovviamente non posso flashare il tim giusto dream?Si monosim
Onestamente ci proverei. Al massimo non te lo fa installare. Sentiamo @bluflight13.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente ci proverei. Al massimo non te lo fa installare. Sentiamo @
bluflight13.
Ah guarda dream se non me lo "brucia" lo faccio volentieri
-
Quote:
fra1977mi
Ah guarda dream se non me lo "brucia" lo faccio volentieri
Dicevo di attendere il "guru" per eventuali rischi. Ripeto che dubito che succeda qualcosa di irreparabile ma attendiamo una conferma.
-
Quote:
DreamReaper
Dicevo di attendere il "guru" per eventuali rischi. Ripeto che dubito che succeda qualcosa di irreparabile ma attendiamo una conferma.
Ehehehe ok aspetto la sua risposta
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per il guru amico [emoji28]
Quote:
fra1977mi
Ehehehe ok aspetto la sua risposta
Allora, come prima cosa fai da dialer *#1234# e riporta la sigla pda, così vediamo che rev di bootloader hai su
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Grazie per il guru amico [emoji28]Allora, come prima cosa fai da dialer *#1234# e riporta la sigla pda, così vediamo che rev di bootloader hai su
ap G965FXXS3CSD1
cp G965FXXS3CSD2
csc G965FOXM3CSD1
-
Quote:
fra1977mi
ap G965FXXS3CSD1
cp G965FXXS3CSD2
csc G965FOXM3CSD1
Ok non puoi tornare a Tim, questi perché Tim essendo indietro con gli aggiornamenti ha questo come ultimo codice pda: "
G965FXXU2CSC8" dove il 2 indica una vecchia rev di bootloader. Il firmware che hai tu ha invece la rev 3 di bootloader, che è più recente ma bloccata per chi cerca di tornare indietro. O lasci l'ultimo itv, o devi aspettare che Tim aggiorno
-
Quote:
bluflight13
Ok non puoi tornare a Tim, questi perché Tim essendo indietro con gli aggiornamenti ha questo come ultimo codice pda: "
G965FXXU[B]2[\b]CSC8" dove il 2 indica una vecchia rev di bootloader. Il firmware che hai tu ha invece la rev 3 di bootloader, che è più recente ma bloccata per chi cerca di tornare indietro. O lasci l'ultimo itv, o devi aspettare che Tim aggiorno
Ti pareva la solita sfiga ,grazie mille blu
-
Scusate la domanda ma prima bisogna sbloccare OEM? O nn ce bisogno?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Perchè io l ho fatto di fretta e se fermato a "Recovery" dopo mi sono ricordato che cè il blocco OEM però ora non mi fa accendere il cell come posso rimediare?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App