Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crio1985
Buonasera , ho preso un s9+ ma non mi arrivavano mai aggiornamenti e la patch era bloccata a settembre 2018 (cellulare preso usato da un ragazzo che che mi ha dato ricevuta di un negozio italiano), guardando con phone info vedevo che la versione CSC e' OXM, codice CSC del firmware era XEU, codice CSC attivo ITV, cosa a mio avviso strana... ho deciso di moddare e ho scaricato il firmware con samfirm, tuttavia se guardo con phone info mi da ancora il csc firmware Xeu (come avevo prima) e non itv come ho scaricato. se invece guardo la versione del firmware corrisponde alll'ultima itv che ho scaricato ... Normale? ... ho usato home csl per non perdere i dati, puo aver inciso? ...
Se hai dato un occhio in prima pagina c'è proprio scritto che NON va usato il file home csc, per allineare correttamente il csc in italiano devi formattare tutto usando il file csc normale come da istruzioni
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, rifatto procedura non file csc ma ho la stessa incongruenza... ho rimesso un backyp che avevo fatto ma non credo vada a intaccare a livello firmware...
-
Quote:
crio1985
Buongiorno, rifatto procedura non file csc ma ho la stessa incongruenza... ho rimesso un backyp che avevo fatto ma non credo vada a intaccare a livello firmware...
Hai eseguito un reset del telefono a fine flash e riavviato poi con una SIM (italiana) inserita?
-
si appena dopo il riavvio di odin ho fatto un hard reset e poi riavvviato...forse essendo un multi csc visualizzera sempre cosi' ...se non posso far altro provero a vedere se prende in automatico il prossimo aggiornamento
-
Dalla community samsung dando i codici da informazioni software (non phone info) mi dico che hanno messo un software italiano si cell austriaco...
https://i.imgur.com/LzZOvqC.jpg
-
Quote:
crio1985
Dalla community samsung dando i codici da informazioni software (non phone info) mi dico che hanno messo un software italiano si cell austriaco...
https://i.imgur.com/LzZOvqC.jpg
Sembra correttamente allineato in italiano, dovresti ricevere i prossimi ota. Facci sapere quando arriverà il prossimo
-
questa era la schermata prima del modding ... e mi ha detto che cosi e' austriaco con software modificato italiano quindi andato fuori garanzia e non ricevo gli aggiornamenti per quello ...
Dopo il modding con l'ultimo firmware ita no brand e' cosi:
https://i.imgur.com/TVLEqzx.jpg
-
Aggiunto in prima pagina il firmware più recente G965FXXS7CSK4_G965FOXM7CSJ1_ITV.zip
-
-
Quote:
Cloyster89
Scusatemi raga ho fatto tutta la procedura corretta il cell funziona bene solo che quando lo accendo mi esce questa schermata... potete aiutarmi??
Provato un ulteriore ripristino allo stato di fabbrica come consigliato nella prima immagine?