Visualizzazione stampabile
-
Si ho messo firmware s9,zippato...nulla
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Oddio hai ragione 🤣🤣🤣 scaricato file sbajato...che idiota
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dionida1
Oddio hai ragione 🤣🤣🤣 scaricato file sbajato...che idiota
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Succede... Siamo qui per questo. :)
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
una curiosità come si fa a capire se il no brand è andato a buon fine se nella sigla compare sempre il brand (caso mio tim)
-
Quote:
fabioalessandro
una curiosità come si fa a capire se il no brand è andato a buon fine se nella sigla compare sempre il brand (caso mio tim)
Trovi le indicazioni alla fine del primo post in prima pagina
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi scusatemi forse la domanda sarà sciocca ma da profano vi chiedo:una volta fatta questa procedura poi si puo sostituire la rom?
E se fosse possibile sostituire,dove le trovo?
-
Quote:
ariegio
Ciao ragazzi scusatemi forse la domanda sarà sciocca ma da profano vi chiedo:una volta fatta questa procedura poi si puo sostituire la rom?
E se fosse possibile sostituire,dove le trovo?
Cosa intendi? Metterci una custom rom modificata non originale Samsung? Si puoi farlo, ma a discapito della garanzia, che viene persa per sempre
-
ah ok ma allora a che pro sbrandizzare???
Cioè quale è il vantaggio di sbrandizzare il telefono se poi non si mette una custom rom???
-
Quote:
ariegio
ah ok ma allora a che pro sbrandizzare???
Cioè quale è il vantaggio di sbrandizzare il telefono se poi non si mette una custom rom???
L'obiettivo non è certo farci poi modding, ma avere firmware nobrand che riceve gli aggiornamenti prima di tutti generalmente. Chi a telefoni Wind o Tim ad esempio è ancora un pò indietro, al contrario del nobrand sempre aggiornato costantemente
-
Quote:
bluflight13
L'obiettivo non è certo farci poi modding, ma avere firmware nobrand che riceve gli aggiornamenti prima di tutti generalmente. Chi a telefoni Wind o Tim ad esempio è ancora un pò indietro, al contrario del nobrand sempre aggiornato costantemente
Ok capito,grazie 1000