CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 31 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 310
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S9 Plus SM-G965F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio
    non capisco. faccio tutto con successo sul mio galaxy s9 plus, ma comunque rimane la versione polacca... cosa devo fare per portare la versione a quella italia in modo da riuscire ad usare samsung pay??
    La sim italiana l'hai lasciata dentro come istruzioni? Usato il file csc normale?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    dna (07-07-18)

  3.  
  4. #72
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    La sim italiana l'hai lasciata dentro come istruzioni? Usato il file csc normale?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    si lasciata dentro.. l'unico dubbio è che essendo iliad.... magari non è ancora settata bene per l'italia... provo con la sim della moglie quasi quasi

    EDIT: cavolo mia moglie non ha la nano sim... quindi non posso provare.. provo a sentire iliad

    EDIT2: la versione SW gestore telefonico: XEH/ITV,XEH7XEH
    Ultima modifica di dna; 07-07-18 alle 17:53


    Sg9+ User

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena acquistato S9(SM-G960F) brand tim, scrivo qui perche nei post S9 non c'è un analoga discussione. Ho fatto il debrand scupolosamente come da guida utilizzando l'ultimo firmware disponibili per S9 il risultato che il csc rimane DBT/DBT/TIM. ho ripetuto la procedura più volte, prima con sim tim e poi con sim wind. All'accensione la lingua di inizio è il tedesco, provato anche a fare reset più volte e non cambia niente. Consigli? Grazie in anticipo a tutti.

  6. #74
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony955 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato S9(SM-G960F) brand tim, scrivo qui perche nei post S9 non c'è un analoga discussione. Ho fatto il debrand scupolosamente come da guida utilizzando l'ultimo firmware disponibili per S9 il risultato che il csc rimane DBT/DBT/TIM. ho ripetuto la procedura più volte, prima con sim tim e poi con sim wind. All'accensione la lingua di inizio è il tedesco, provato anche a fare reset più volte e non cambia niente. Consigli? Grazie in anticipo a tutti.
    Hai installato un No brand Tedesco? Attenzione perchè i no brand sono dual sim e non monosim come i branded.

    Quello che viene fuori è corretto. Se installavi un ITA, veniva fuori ITV/ITV/TIM
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho installato quello che viene dato per ITV ma penso si tratti di un multi csc ed immagino che la sim inserita serva proprio a definire la nazionalità ma con me non ha funzionato. Sarà cambiato qualche cosa con dli ultimi firmware? I dual sim non sono i SM-G960FD? Io ho messo il firmware del G960F che è quello in mio possesso.

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, avevo scaricato il firmware precedente per verificare che il problema fosse dovuto al nuovo firmware.ho così inserito la sim Wind e il terminale mi ha chiesto il riavvio. Al completamento della procedura ho visto che nell’info era cambiato con dbt/itv/tim a quel punto ho fatto reset e al riavvio il terminale parlava italiano è tutto si è sistemato ITV/ITV/tim. Non rimane che aspettare il prossimo aggiornamento per verificare se viene effettuato. Pongo una domanda : cosa può influire aver messo un firmware dual sim su un terminale brand tim? Grazie a tutti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tony955 per il post:

    compuman (30-10-18)

  10. #77
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony955 Visualizza il messaggio
    Ho risolto, avevo scaricato il firmware precedente per verificare che il problema fosse dovuto al nuovo firmware.ho così inserito la sim Wind e il terminale mi ha chiesto il riavvio. Al completamento della procedura ho visto che nell’info era cambiato con dbt/itv/tim a quel punto ho fatto reset e al riavvio il terminale parlava italiano è tutto si è sistemato ITV/ITV/tim. Non rimane che aspettare il prossimo aggiornamento per verificare se viene effettuato. Pongo una domanda : cosa può influire aver messo un firmware dual sim su un terminale brand tim? Grazie a tutti.
    Niente. Tanto la seconda sim non funziona.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (10-07-18),tony955 (10-07-18)

  12. #78
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony955 Visualizza il messaggio
    Ho risolto, avevo scaricato il firmware precedente per verificare che il problema fosse dovuto al nuovo firmware.ho così inserito la sim Wind e il terminale mi ha chiesto il riavvio. Al completamento della procedura ho visto che nell’info era cambiato con dbt/itv/tim a quel punto ho fatto reset e al riavvio il terminale parlava italiano è tutto si è sistemato ITV/ITV/tim. Non rimane che aspettare il prossimo aggiornamento per verificare se viene effettuato. Pongo una domanda : cosa può influire aver messo un firmware dual sim su un terminale brand tim? Grazie a tutti.
    Giusto per capire meglio, hai risolto quindi col penultimo firmware disponibile su sammobile? Quello con la sigla xxs1brf3 mentre l'ultimo con sigla xxu1brf8 ti dava il problema?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi spigo meglio, ho acquistato ieri s9 tim, per il momento non utilizzo il terminale in quanto sono in attesa di custodia e pellicola. Ieri ho inserito prima una sim tim e poi una wind ed ho
    effettuato diversi tentativi con odin come da guida senza riuscire ad allineare il csc. oggi dopo aver scaricato firmware precedente ho rimesso sim wind, ho acceso il samsung e dopo aver caricato il sistema mi ha chiesto il riavvio a causa della nuova sim rilevata. ho riavviato e senza installare alcun che. Tutto si è sistemato, mentre ieri ho effettuato diversi reset con sim inserita e si inizializzava sempre in tedesco. misteri della tecnica....

  14. #80
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony955 Visualizza il messaggio
    Mi spigo meglio, ho acquistato ieri s9 tim, per il momento non utilizzo il terminale in quanto sono in attesa di custodia e pellicola. Ieri ho inserito prima una sim tim e poi una wind ed ho
    effettuato diversi tentativi con odin come da guida senza riuscire ad allineare il csc. oggi dopo aver scaricato firmware precedente ho rimesso sim wind, ho acceso il samsung e dopo aver caricato il sistema mi ha chiesto il riavvio a causa della nuova sim rilevata. ho riavviato e senza installare alcun che. Tutto si è sistemato, mentre ieri ho effettuato diversi reset con sim inserita e si inizializzava sempre in tedesco. misteri della tecnica....
    Quindi, per capire, vuoi dire che la sola differenza tra ieri ed oggi è che oggi hai eseguito il Flash senza la sim?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 8 di 31 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy