CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 310
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S9 Plus SM-G965F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se è anche possibile su un S9+ DualSim europeo cambiare nazionalità del firmware mantenendo lo status originale?
    Su molti siti ora si trova anche a meno di 700Euro ma quasi sicuramente saranno modelli non ITV seppure europei (per la garanzia) e questo significherebbe niente Samsung Pay che per me è essenziale.
    Tempo fa avevo letto che Samsung non permetteva più di cambiare nazionalità dei firmware. Qualcuno ha provato a mettere usando Odin un firmware ITV ufficiale su un modello di S9+ Exynos venduto in altro Paese europeo e non far scattare il Knox o peggio briccarlo?

  2.  
  3. #42
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se è anche possibile su un S9+ DualSim europeo cambiare nazionalità del firmware mantenendo lo status originale?
    Su molti siti ora si trova anche a meno di 700Euro ma quasi sicuramente saranno modelli non ITV seppure europei (per la garanzia) e questo significherebbe niente Samsung Pay che per me è essenziale.
    Tempo fa avevo letto che Samsung non permetteva più di cambiare nazionalità dei firmware. Qualcuno ha provato a mettere usando Odin un firmware ITV ufficiale su un modello di S9+ Exynos venduto in altro Paese europeo e non far scattare il Knox o peggio briccarlo?
    Vai in brick solo se non è un F come sigla. Anche se prendi un telefono nobrand europeo, basta che sia G965F, poi puoi caricare itv. Un pò come chi ha voluto provare oreo in anteprima mettendo il firmware inglese su un nobrand italiano. Mettendo sempre firmware originale Samsung non scatta Knox. Garanzia parlando invece avrà percorso più lungo non essendo italiano comunque

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (17-05-18),StarKnight (16-05-18)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Perfetto. Per avere anche una conferma... i firmware G965F di Sammobile vanno bene anche per i modelli Dual Sim (G965F/DS), non esistono firmware specifici per i Dual Sim giusto?

  6. #44
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Perfetto. Per avere anche una conferma... i firmware G965F di Sammobile vanno bene anche per i modelli Dual Sim (G965F/DS), non esistono firmware specifici per i Dual Sim giusto?
    Tutti gli s9 nobrand sono dualsim. Solo quelli dei vari brand non lo sono

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (17-05-18),StarKnight (16-05-18)

  8. #45
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, domanda: per il mio s9+ Tim andrebbe bene qualsiasi firmware No Brand Ita?
    Chiedo per via della questione dual sim. Non occorre il file di partizione come accadeva per Note 4 vero? Grazie.
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  9. #46
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Ciao raga, domanda: per il mio s9+ Tim andrebbe bene qualsiasi firmware No Brand Ita?
    Chiedo per via della questione dual sim. Non occorre il file di partizione come accadeva per Note 4 vero? Grazie.
    No esatto non serve. Ovviamente non essendo Dual sim il tuo telefono non avrà mai la possibilità di usarne due

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    motomorpheus (25-05-18)

  11. #47
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Appena terminata la procedura, tutto liscio come l'olio. Grazie per la guida. Ho solo una domanda però: nella guida dice di fare un reset al termine del flash, però nel primo avvio dopo il flash il telefono stesso mi ha avvisato dicendo che è stata rilevata una nuova sim e mi ha chiesto se volessi riavviare e resettare il tel alle impostazioni di fabbrica. Ho messo si, questo mi vale come hard reset?

    P.S. io ho come sigla ITV/ITV/HUI nonostante abbia Wind. E' normale?
    Ultima modifica di turtuv; 03-06-18 alle 10:36

  12. #48
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Appena terminata la procedura, tutto liscio come l'olio. Grazie per la guida. Ho solo una domanda però: nella guida dice di fare un reset al termine del flash, però nel primo avvio dopo il flash il telefono stesso mi ha avvisato dicendo che è stata rilevata una nuova sim e mi ha chiesto se volessi riavviare e resettare il tel alle impostazioni di fabbrica. Ho messo si, questo mi vale come hard reset?

    P.S. io ho come sigla ITV/ITV/HUI nonostante abbia Wind. E' normale?
    Si perfetto, quello era il reset. Si è normale, trovi hui perché in origine immagino fosse un brand h3g

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto ed ho letto questa interessante discussione su come sbrandizzare un s9. Sarei intenzionato a prenderne uno brand per poi montar su un firmware no brand. Ho letto tutta la discussione, ma vorrei porvi delle domande: per s9 normale la procedura è la medesima, solo che su SamMobile devo cercare il G960F e scaricare il firmware italy ITV, avviare il downaload normale (quello veloce vedo che si fa a pagamento) e poi aprire odin ed inserire il file zippato? Perdonatemi, ma sono un neofita a riguardo ahaha
    Inoltre, il fatto che i no brand siano dual sim ed i brand siano mono può dare problemi?
    Posso avviare questa procedura alla primissima accensione del telefono, senza configurarlo nè niente?
    Ci sono dei rischi nel fare questa procedura? Grazie mille a tutti voi

  14. #50
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlavioD1996 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto ed ho letto questa interessante discussione su come sbrandizzare un s9. Sarei intenzionato a prenderne uno brand per poi montar su un firmware no brand. Ho letto tutta la discussione, ma vorrei porvi delle domande: per s9 normale la procedura è la medesima, solo che su SamMobile devo cercare il G960F e scaricare il firmware italy ITV, avviare il downaload normale (quello veloce vedo che si fa a pagamento) e poi aprire odin ed inserire il file zippato? Perdonatemi, ma sono un neofita a riguardo ahaha
    Inoltre, il fatto che i no brand siano dual sim ed i brand siano mono può dare problemi?
    Posso avviare questa procedura alla primissima accensione del telefono, senza configurarlo nè niente?
    Ci sono dei rischi nel fare questa procedura? Grazie mille a tutti voi
    Ciao. Ben arrivato.
    Si tutto corretto.
    Quando scaricherai il Firmware troverai un unico File Zip.
    Dovrai decomprimerlo. Al suo interno troverai i File relativi da posizionare nelle corrispondenti voci di Odin.
    Dovrai usare il CSCxxx (non quello Home) che sarà necessario per il corretto partizionamento, dal momento che vai a debrandizzare.
    I Firmware per Brand o No sono identici. Attenzione pero: resta palese che non potrai comunque usare DUE sim. Resterà sempre è comunque un mono-sim.

    Che intendi per "Posso avviare questa procedura alla primissima accensione del telefono, senza configurarlo nè niente?"?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy