CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 310
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S9 Plus SM-G965F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, posso chiederti dove lo trovo TAR_MD5_PAKAGER e dove devo inserirlo per fare riavviare il telefono?

    Se si dovesse bloccare di nuovo, come faccio a riavviare il telefono senza dover andare in assistenza Samsung? Sarebbe giÃ* la terza volta

  2.  
  3. #192
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rino68 Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiederti dove lo trovo TAR_MD5_PAKAGER e dove devo inserirlo per fare riavviare il telefono?

    Se si dovesse bloccare di nuovo, come faccio a riavviare il telefono senza dover andare in assistenza Samsung? Sarebbe giÃ* la terza volta
    Hai veramente un forte impulso al debrand.... personalmente (ti sottolineo personamente) lo lascerei così. Ma ovviamente con il tuo telefono puoi fare quello che ti pare.

    Il file da te richiesto si trova su XDA o su Androidfilehost ma non ho nessuna esperienza personale sul suo uso.

    Ad esempio qui ---> https://forum.xda-developers.com/sho...70&postcount=2

    Oppure qui ---> https://androidfilehost.com/?fid=24421527759882872

    Fammi sapere.

    Ps ho unito i post consecutivi
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (05-01-19)

  5. #193
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rino68 Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiederti dove lo trovo TAR_MD5_PAKAGER e dove devo inserirlo per fare riavviare il telefono?

    Se si dovesse bloccare di nuovo, come faccio a riavviare il telefono senza dover andare in assistenza Samsung? Sarebbe giÃ* la terza volta
    Per il debrand basta seguire con cura le precise istruzioni in prima pagina con la versione di Odin che ti ho specificato prima. Occhio ad usare tool come quello, potresti arrivare a fare scattare il contatore Knox e perdere la garanzia in maniera definitiva

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se ricordo bene quando avevo Vodafone, anche a me compariva quella voce /applicazione, il mio s7 edge è nobrand in origine.penso la peschino in automatico vedendo la sim voda inserita

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quella notifica poi fortunatamente non è piu' ricomparsa.
    Anche riavviando il telefono non compare. ^^

  7. #195
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neptune255 Visualizza il messaggio
    Quella notifica poi fortunatamente non è piu' ricomparsa.
    Anche riavviando il telefono non compare. ^^
    Perfetto. Meglio cosi. Per il resto è tutto ok?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perfetto. Meglio cosi. Per il resto è tutto ok?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Si è tutto perfetto.
    Ma per portare il telefono in garanzia bisogna riflashare il firmware originale o si può portarlo sbrandizzato?
    Nel mio caso è passato da OMN/OMN/OMN a ITV/ITV/OMN.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Neptune255 per il post:

    bluflight13 (07-01-19)

  10. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto tutta la procedura di sbrandizzazione sono tentato anche io a far diventare un no brand il mio Galaxy S9 e penso sia uguale a quello Plus, devo essere sincero però sono un po' terrorizzato che qualcosa vada nel verso sbagliato e mi manda in blocco il telefono...mi garantite che va tutto per il verso giusto? Poi volevo chiedere perché la sim del proprio gestore va lasciata dentro? ed il motivo di non usare la HOME_CSC, c'è il rischio di compromettere qualche funzione speciale?
    Grazie anticipatamente.

  11. #198
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neptune255 Visualizza il messaggio
    Si è tutto perfetto.
    Ma per portare il telefono in garanzia bisogna riflashare il firmware originale o si può portarlo sbrandizzato?
    Nel mio caso è passato da OMN/OMN/OMN a ITV/ITV/OMN.
    Meglio riportarlo come è nato. Qualche Centro Assistenza potrebbe andare a verificare se il Brand Corrisponde.

    Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto tutta la procedura di sbrandizzazione sono tentato anche io a far diventare un no brand il mio Galaxy S9 e penso sia uguale a quello Plus, devo essere sincero però sono un po' terrorizzato che qualcosa vada nel verso sbagliato e mi manda in blocco il telefono...mi garantite che va tutto per il verso giusto? Poi volevo chiedere perché la sim del proprio gestore va lasciata dentro? ed il motivo di non usare la HOME_CSC, c'è il rischio di compromettere qualche funzione speciale?
    Grazie anticipatamente.
    Qui per S9 sei Fuori Topic.

    La Procedura è la medesima si.

    ATTENZIONE pero; dovrai Flashare ovviamente un Firmware per S9, NON per S9+.

    Il Modding a volte è un gioco a dadi, ma per operazioni così medio semplici c'è sempre rimedio nel caso qualcosa vada storto (toccatina).

    La Sim va lasciata dentro perché al primo avvio il Sistema riconosca il Paese di Provenienza. Tuttavia ho Flashato varie volte anche senza Sim all'interno ed è andato tutto ok.
    Se deciderai di procedere lasciala comunque dentro, non può che essere positivo.


    Il "CSC HOME" NON contiene alcuno Script, né per la formattazione, né per il ripartizionamento Dati.
    L'altro CSC invece creera' una sorta di spazio per far stare il Sistema al suo interno (stiamo parlando di PIT), oltre che formattare automaticamente il telefono.

    Per un Debrand la formattazione quindi è necessaria (perderai tutti i Dati) ed un corretto Partizionamento evitara' un probabile fallimento di Odin.
    Dovrai effettuare anche un ulteriore Reset al termine del Flash.

    Edit:
    Anche se OT mi sono dilungato un po'.
    Non per spaventarti, bensì per fornirti più info possibili.
    Se tuttavia sei incerto sul da farsi... lascia stare tutto come sta.
    Alla fine... Brand o No brand nulla cambia in termini di prestazioni. Forse solo gli eventuali aggiornamenti ne beneficerebbero.
    Ultima modifica di Ma551m0; 07-01-19 alle 18:23
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    bluflight13 (07-01-19),DreamReaper (14-01-19),Tonino73 (08-01-19)

  13. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, mi presento, sono nuovo del forum, mi chiamo Eugenio, ho letto tutta la la discussione in merito al Debrand Tim sul mio S9 plus Tim. Ho appena finito di scaricare il firmware che c'è qui sul sito, il G965FXXU1ARC5,va bene ber toglie il brand Tim del mio S9 plus? Preciso che l'ho acquistato il 31 dicembre 18,ed ora ho il seguente firmware G965FXXU2BRJ1 con patch di ottobre 18.. Va bene il firmware che ho scaricato da qui, o faccio danni? Tengo inoltre a precisare che ho scaricato anche l'ultimo firmware di Android 9 ITV,posso istallare direttamente quest'ultimo? Vi ringrazio in anticipo.. Saluti a tutti..

  14. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0
    Qui per S9 sei Fuori Topic.

    La Procedura è la medesima si.

    ATTENZIONE pero; dovrai Flashare ovviamente un Firmware per S9, NON per S9+.

    Il Modding a volte è un gioco a dadi, ma per operazioni così medio semplici c'è sempre rimedio nel caso qualcosa vada storto (toccatina).

    La Sim va lasciata dentro perché al primo avvio il Sistema riconosca il Paese di Provenienza. Tuttavia ho Flashato varie volte anche senza Sim all'interno ed è andato tutto ok.
    Se deciderai di procedere lasciala comunque dentro, non può che essere positivo.


    Il "CSC HOME" NON contiene alcuno Script, né per la formattazione, né per il ripartizionamento Dati.
    L'altro CSC invece creera' una sorta di spazio per far stare il Sistema al suo interno (stiamo parlando di PIT), oltre che formattare automaticamente il telefono.

    Per un Debrand la formattazione quindi è necessaria (perderai tutti i Dati) ed un corretto Partizionamento evitara' un probabile fallimento di Odin.
    Dovrai effettuare anche un ulteriore Reset al termine del Flash.

    Edit:
    Anche se OT mi sono dilungato un po'.
    Non per spaventarti, bensì per fornirti più info possibili.
    Se tuttavia sei incerto sul da farsi... lascia stare tutto come sta.
    Alla fine... Brand o No brand nulla cambia in termini di prestazioni. Forse solo gli eventuali aggiornamenti ne beneficerebbero.
    Grazie sei stato gentilissimo so anche che i rischi sono minimi anche io ho usato odin con degli smartphone usati con brand e poi sbrandizzati e sono andati sempre a buon fine fortunatamente, anche con quelli di alcuni amici...ma in quel caso erano tutti dispositivi fuori garanzia mentre con il mio S9 essendo in garanzia mi frena un po', in effetti come dici tu alla fine Brand o non brand almeno nel mio TIM finalmente a smesso di inserire all'accensione quell'orrendo logo che appariva, le app preinstallate possono essere disinstallate diciamo che a parte gli aggiornamenti sembra ci sia meno impatto sul gestore e cmq il gestore DEVE almeno rilasciare le patch sulla sicurezza che a me sono quelle che interessano di più poi la versione Android si può mettere in secondo piano.
    Grazie tanto e mi scuso se ho scritto in S9+ ci penserò un po' prima di flashare...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Tonino73 per il post:

    Ma551m0 (08-01-19)

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy