Onestamente ci proverei. Al massimo non te lo fa installare. Sentiamo @bluflight13.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Onestamente ci proverei. Al massimo non te lo fa installare. Sentiamo @bluflight13.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (06-05-19),fra1977mi (06-05-19)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ok non puoi tornare a Tim, questi perché Tim essendo indietro con gli aggiornamenti ha questo come ultimo codice pda: "
G965FXXU2CSC8" dove il 2 indica una vecchia rev di bootloader. Il firmware che hai tu ha invece la rev 3 di bootloader, che è più recente ma bloccata per chi cerca di tornare indietro. O lasci l'ultimo itv, o devi aspettare che Tim aggiorno
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bluflight13; 06-05-19 alle 16:14
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (06-05-19),fra1977mi (06-05-19)
bluflight13 (06-05-19),DreamReaper (06-05-19)
Scusate la domanda ma prima bisogna sbloccare OEM? O nn ce bisogno?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Perchè io l ho fatto di fretta e se fermato a "Recovery" dopo mi sono ricordato che cè il blocco OEM però ora non mi fa accendere il cell come posso rimediare?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App