se stai facendo tutte le prove con la v.11 č ovvio che non funziona.... il tutto funziona, solo ed esclusivamente con la v.10.4
allora...
1) full wipe ed installa la 10.4 reboot aspetta che installi tutto rientra in TWRP ed esegui tutti passi sequenti ((tutti e nella corretta sequenza, senza variazioni di sorta))
2. installare questo file Thema QUI reboot seleziona il tema
3. installare questo file TrueIcone by Carotix QUI
di nuovo in recovery
4. pulisci (dalvik cache e cache) poi installa il file zip " TouchUI&SecSetting&SystemUI.originale " reboot aspetta che tutto funzioni e ritorna in recovery;
5. pulisci (dalvik cache e cache) poi installa il file zip " G965F_Mia.personalizzazione.04 " reboot aspetta che tutto funzioni.
Indovina....nullaaa...schermo nero, se schiaccio il pulsante power mi fa vedere le tre icone...appaiono e scompaiono..
recovery>
format>
installo 96XF-FD-N-BRJ8_by_SoLdieR9312_10.4_r51.zip>
faccio tutta l'installazione>installo tema samsung>
installo tema luxury>
installo icone samsung>
installo icone carotix>
passaggio con rootexplorer>
recovery>
dalvik cache e cache>
installo " TouchUI&SecSetting&SystemUI.originale ">
si accende provo ad aprire qualche applicazionetutto ok allora di nuovo recovery>
dalvik cache e cache>
installo " G965F_Mia.personalizzazione.04 ">
schermo nero.....ho riscaricato di nuovo tutto....come errore "il rogramma UI sistema č stato arrestato.
bho non lo so
Ultima modifica di hobin; 15-12-18 alle 19:11
davvero non capisco... facciamo un'ultima prova scarica ed installa questo file zip e fammi sapere https://www109.zippyshare.com/v/3orhxSuc/file.html
hobin (15-12-18)
Mi ha cambiato solo icona batteria
hobin (15-12-18)
hobin (15-12-18)