CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Android Pie 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android Pie 9

    Ciao
    come da titolo vorrei mettere sul mio s9 brandizzato Tim,l'ultimo firmware senza aspettare il downloads via Ota.Ho tutti i file che mi servono per installare e provare il nuovo firmware,ma leggendo in giro anche qui sul forum,tutte le guide fanno riferimento all'istallazione della beta,mentre io ho la versione definitiva del firmware scaricato dal sito della Samsung.
    Per cui la mia domanda è:
    devo per forza installare prima il firmware oreo,per poi installare Pie 9,ho posso passare direttamente alla sbrandizzazione con il firmware Pie 9?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda è molto semplice,scarichi questi driver dai sito samsung http://org.downloadcenter.samsung.co...r_1.5.65.0.exe e li installi poi scarichi un software che si chiama SamFirm, lo googoli, ed è il primo risultato che ti esce, questo serve per scaricare PIE 9.0.
    Nel modello di metti SM-G965F in Region ci metti ITV spunti la casella Auto e poi Check update, lui cerca il file , lo trova sulla destra, e poi clicchi su Download.
    Lui scarica e scompatta il firmware. Spegni il telefono e lo riaccendi con tasto volume giu+tasto BIXBY+ POWER quando parte la scermata di dowload premi il tasto volume UP, Poi con Odin3 v3.13.1 che è il software per fleshare non tocchi nulla più di come ti si apre, a destra del software ci sono 5 caselle BL,AP,CP,CSC e USERDATA ;clicchi su una dopo l'altra (AP ci metterà tanto non ti preoccupare) e selezioni i file appena scaricati con SAMFIRM non ti puoi sbagliare perche sono nominati blxxxxxxxxxx,apxxxxxxxxxxx,cpxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e cscxxxxxxxxxxxxxxx C'è un file che si chiama HOME_CSC ecc.. quello non devi usarlo mai usa solo l'altro CSC liscio. Fai partire il flash con il tasto start e quando finisce te ne accorgi
    Ultima modifica di giacomo16v; 05-01-19 alle 20:23

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo16v Visualizza il messaggio
    Guarda è molto semplice,scarichi questi driver dai sito samsung http://org.downloadcenter.samsung.co...r_1.5.65.0.exe e li installi poi scarichi un software che si chiama SamFirm, lo googoli, ed è il primo risultato che ti esce, questo serve per scaricare PIE 9.0.
    Nel modello di metti SM-G965F in Region ci metti ITV spunti la casella Auto e poi Check update, lui cerca il file , lo trova sulla destra, e poi clicchi su Download.
    Lui scarica e scompatta il firmware. Spegni il telefono e lo riaccendi con tasto volume giu+tasto BIXBY+ POWER quando parte la scermata di dowload premi il tasto volume UP, Poi con Odin3 v3.13.1 che è il software per fleshare non tocchi nulla più di come ti si apre, a destra del software ci sono 5 caselle BL,AP,CP,CSC e USERDATA ;clicchi su una dopo l'altra (AP ci metterà tanto non ti preoccupare) e selezioni i file appena scaricati con SAMFIRM non ti puoi sbagliare perche sono nominati blxxxxxxxxxx,apxxxxxxxxxxx,cpxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e cscxxxxxxxxxxxxxxx C'è un file che si chiama HOME_CSC ecc.. quello non devi usarlo mai usa solo l'altro CSC liscio. Fai partire il flash con il tasto start e quando finisce te ne accorgi
    Installando il nuovo firmwaer PIE con Odin, si perdono i dati ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy