CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Downgrade PIE to OREO per root-are

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Downgrade PIE to OREO per root-are

    Ho già aperto una discussione per il root di PIE9.0 per poter gestire meglio le APP e lo spostamento APP e multimedia (whatsapp) su SD e spero, essendo in attesa del TEAM TWRP di risposte, di poter root-are quello, ma nel frattempo per poter effettuare il ripristino di WHATSAPP da IOS a OREO e far funzionare WHATSAPP come se lo avessi sempre utilizzato su ANDROID pensate sia possibile il downgrade senza intoppi?
    Il mio S9+ aveva OREO totalmente aggiornato e brand TIM, io l'ho aggiornato a PIE 9.0 no brand e funziona benissimo, ora per il downgrade ho un pò paura per due motivi:

    1) Possibile BRICK del cellulare per via del downgrade dovuto a qualche impostazione di sicurezza.
    2) Possibile allarme KNOX che mi invalidi la garanzia(che poi se sono loro a mettere a disposizione questi strumenti, se usati correttamente, vorrei capire perchè debba invalidarmi la garanzia anche il semplice De-BRAND)

    Aspetto vostre news e come già detto nell'altra discussione mi impegno a fare una guida video se ho notizie certe.
    :-)CIAO A TUTTI!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy