Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niccolo84
Quando vado a tentare lo sblocco OEM mi dice che se attivo lo sblocco lo smartphone verrà riavviato e resettato alle impostazioni di fabbrica perdendo tutti i dati.
Ho un galaxy s9+ con android 9. C'è una soluzione per rootare senza perdere i dati? Grazie
No, per motivi (abbastanza ovvi) di sicurezza i dati vengono eliminati.
-
Quote:
niccolo84
Quando vado a tentare lo sblocco OEM mi dice che se attivo lo sblocco lo smartphone verrà riavviato e resettato alle impostazioni di fabbrica perdendo tutti i dati.
Ho un galaxy s9+ con android 9. C'è una soluzione per rootare senza perdere i dati? Grazie
No nessuna mi spiace. Valutate bene se vale davvero la pena per voi fare il root al giorno d'oggi o meno, non si torna più indietro poi, sopratutto con la garanzia che viene persa
-
Quote:
pluviet
nel fare il root hai seguito la guida passo-passo ? Hai flashato anche la patch per lo sblocco OEM ? Per quanto riguarda la registrazione delle telefonate puoi tornare ad Oreo...quello che vorrei fare anch'io, solo che poi non dovresti più aggiornare il telefono.
Mi allaccio a questa discussione in quando sono riuscito dopo tanti tentativi ad eseguire il root soli che adesso ho problemi di configurazione e relativo accesso al Samsung account oltre a non poter attivare l'opzione sviluppatore. Mi potreste indicare una modalità corretta per operare questo dannato root.
Grazie