Scusate entrambi ma il link esposto manda ad una pagina errore.Ne sapete qualcosa? Oppure visto che il post è vecchiotto c'è qualche nuovo link?
Grazie
sam
Scusate entrambi ma il link esposto manda ad una pagina errore.Ne sapete qualcosa? Oppure visto che il post è vecchiotto c'è qualche nuovo link?
Grazie
sam
Segui la guida che ho postato qualche messaggio indietro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Sam8719 (01-09-14)
[QUOTE=bottosac;6040092]Segui la guida che ho postato qualche messaggio indietro
Ti ringrazio, il problema sono io in realtá che non capisco moltintermini che utilizzate, me ne servirebbe una alla portata di tutti
La guida che c'è in prima pagina va bene però come file usa la recovery twrp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sam8719 (01-09-14)
Ciao a tutti, dopo 2 anni che ho il Tab 2 mi sono deciso ad affrontare il Modding anche per lui, dico anche perché sul mio smartphone mtk ne ho fatte di tutti i colori. Ma ecco che mi inchiodo subito con il root. I driver sono installati e a Tab accesso tutto funziona ma se spengo ed avvio in modalità download il software Odin non me lo riconosce e quindi non posso procedere, tra l'altro, se può servire, quando è in questa modalità il PC lo vede come "Samsung usb driver". Qualcuno riesce ad aiutarmi please?
Hai kies installato?
Infatti deve essere disinstallato per funzionare correttamente Odin. Devi avere solo i driver del tab installati
Ho installato i driver che ho scaricato dalla rete, il file si chiama : SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones
Una volta installati ho collegato il Tab accesso al PC e ne ha scaricati e installati altri ma poi da spento picche.
Qual'è la procedura corretta per l'installazione dei driver?
Nessuna procedura particolare, installi (va bene anche il file che hai scaricato) e poi entri in download mode.
redblack (18-10-14)