Ma la CWM 6 supporta rom KK?
Ma la CWM 6 supporta rom KK?
Ciao avevo bisogno di un piccolo aiuto, ho installato la recovery philz_touch_6.57.8 con cui ho installato la rom slimkat v8 e fin qui tutto ok, il problema nasce quando installo CWM-SuperSU-v0.96.zip (scarcato qui e con la vostra guida) me lo fa installare normalmente ma in realtà se controllo con rootchecker i permessi non c'e' l'ho. Per ulteriore prova lancio lucy patcher e mi dice che non ho i permessi di root. Potete aiutarmi ,grazie
Edit:grazie mille
Ultima modifica di orecchino70; 12-12-14 alle 22:39
La Slimkat è già rootata quindi non hai bisogno di flashare supersu. Però i permessi di root sono disabilitati di default e per abilitarli devi accedere alle opzioni sviluppatore. Se non ce le hai nelle impostazioni vai in info telefono e tappa 7 volte su numero build per attivarle
Sinceramente non ne ho idea, dopo il root ne ho perso le tracce. Ma certamente PhilZ e TWRP lo supportano e funzionano anche meglio
Ultima modifica di ZPeppe; 12-12-14 alle 21:06
Possibile che la CWM che ho installato per fare il root non mi flashi un cavolo oltre al file SuperSu per il Root? Mi dice "errore status 7", "Espresso ecc..." come se avessi installato la recovery sbagliata... stesso errore sia per flashare TWRP, Philz...![]()
Priano23 (12-12-14)
Bisogna aggiornarla, che versione avete?
Using Tapatalk
Bastava leggere 2 post più sopra la soluzione
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Intendi questo
Ciao
Quote Originariamente inviato da bottosac Visualizza il messaggio
Dopo aver passato ore e ore a cercare di installare una rom sono riuscito a venirne fuori. Scrivo qui il problema e la soluzione per mia memoria e perchè può essere di aiuto a qualcun altro.
Avevo installato correttamente da odin la cwm 6.0.1.2 con la guida per JB e il SU. Poi però per poter mettere la Cyano 11 dovevo aggiornare la cwm con la ultima versione. Da qui i problemi. Dalla recovery ho provato a mettere qualsiasi recovery nuova (TWRP, CWM, Philz) ma con tutte mi veniva fuori l'errore "Assert failed installation aborted Status 7". Ho provato anche a modificare come dice qualche guida il file di script togliendo le righe di assert ma sempre installation aborted.
Alla fine l'unico modo per uscirne è installare direttamente da Odin una recovery recente usando il solito metodo flashando un file .tar.md5